Angelina+Jolie+ricatta+Brad+Pitt+con+il+figlio+Maddox%3A+tutta+la+verit%C3%A0
velvetgossipit
/2019/09/13/angelina-jolie-ricatta-brad-pitt-con-il-figlio-maddox-tutta-la-verita/amp/

Angelina Jolie ricatta Brad Pitt con il figlio Maddox: tutta la verità

Che i rapporti tra Angelina Jolie e Brad Pitt non siano dei migliori è ormai cosa risaputa. Però, stando alle indiscrezioni, le cose sarebbero ben più gravi di quanto si immagina. Tanto che l’attrice avrebbe deciso di usare il figlio di 18 anni Maddox contro l’ex marito per ottenere una ridiscussione dei termini del divorzio. I due infatti – lo ricordiamo – dopo essere stati sposati il 23 agosto 2014, hanno deciso di separarsi nel settembre 2016, citando come motivazione «differenze inconciliabili».

Il rapporto tra Brad Pitt e Maddox

Inconciliabile sembra essere anche il rapporto tra Brad Pitt e Maddox, figlio adottivo di Angelina Jolie e proveniente dalla Cambogia. Il legame tra i due si interruppe nel lontano 2016, quando il ragazzo si intromise in un litigio tra l’attore e la madre adottiva con l’intento di difendere quest’ultima. Il diverbio culminò con un pugno che Brad diede a Maddox; un gesto estremamente violento, che il ragazzo mai gli perdonò. Da allora il diciottenne ha deciso non solo di non vedere più il padre adottivo, ma anche di non parlare più pubblicamente del loro rapporto. Fino a qualche giorno fa, quando i giornalisti del magazine InTouch sarebbero riusciti ad estorcergli qualche informazione. «Tuo papà verrà a trovarti qui al campus universitario in Corea?», gli è stato chiesto. Una domanda a cui ha risposto molto vagamente, con un «Non so cosa stia accadendo». Così come quando le è stata posta la domanda circa il loro rapporto. «Quel che succede, succede», ha laconicamente asserito il ragazzo.

La manipolazione di Angelina Jolie

Eppure, a quanto pare, dietro quest’intervista potrebbe esserci una manipolazione da parte di Angelina Jolie. Il fatto che per la prima volta Maddox abbia deciso di rispondere a delle domande su Brad Pitt avrebbe destato più di qualche sospetto. «È parso stranamente disponibile e sembrava preparato per l’intervista, come se la Jolie gli avesse messo in bocca le parole da dire perché arrivasse chiara al padre la minaccia che se non accetta una nuova negoziazione Maddox non vorrà vederlo mai più», è stato dichiarato da un passante a Page Six. Che sia realmente così?

Exit mobile version