Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi troppo magra, lo scatto che fa preoccupare i fan [FOTO]

Alessia Marcuzzi è alle prese con le registrazioni di Temptation Island Vip, il reality show di cui, a partire da quest’anno, ha ereditato la conduzione da Simona Ventura. La presentatrice, tra una sessione di lavoro e l’altra, non vuole però perdere tempo a gozzovigliare e si dedica alla cura del proprio corpo. Il resort in Sardegna che la ospita, infatti, offre all’interno della sua struttura anche una palestra attrezzata, dove la Pinella ne approfitta per non perdere la propria forma fisica perfetta. A dimostrarlo uno scatto pubblicato sul proprio profilo Instagram (sul social network la trovate come @alessiamarcuzzi), che però ha dato molto di cui parlare ai follower della conduttrice, che si sono dimostrati molto preoccupati per la sua salute.

La foto pubblicata da Alessia Marcuzzi

«Troppo magra», scrive una utente di Instagram. «Sì ma sparisci alla fine? Sei trasparente», aggiunge un’altra. E ancora: Alessia Marcuzzi viene definita prima «un manico di scopa», poi uno «stecchino», e infine uno «scheletro». Le viene suggerito di ingrassare, che qualche chilo in più non le farebbe affatto male, perché risulta essere davvero troppo magra nella foto postata. Difficile capire se si tratti di semplice invidia – perché, diciamocelo, in molte desidereremmo un fisico slanciato come quello della Pinella – o di reale preoccupazione.

Preoccupazione o invidia?

Sì, perché se è vero che Alessia Marcuzzi nello scatto postato mostra di aver perso forse un paio di chiletti, ci sentiamo ben lontani dalla necessità di invocare un allarme. Che la conduttrice abbia un fisico longilineo e di costituzione magra è cosa risaputa e assodata nel tempo, e non saranno due chili in più o in meno a stravolgerne l’aspetto. Tenersi in forma è qualcosa a cui dovrebbe pensare sia chi è in sovrappeso, che in normopeso che in sottopeso, perché non è una questione puramente estetica ma di salute e benessere fisico. Un obiettivo a cui dovremmo puntare tutti, nessuno escluso.

Pulsante per tornare all'inizio