Wanda Nara esplosiva, il reggiseno è trasparente: si vede tutto [FOTO]
Wanda Nara è una vera e propria esplosione di sensualità e femminilità. L’argentina – moglie e manager del calciatore Mauro Icardi – sa di certo come lasciare a bocca aperta i suoi fan. Lo ha fatto anche di recente, sul suo profilo Instagram da oltre 5,5 milioni di followers. Lo scatto in questione ha un’atmosfera intima e placida. Wanda Nara è riflessa allo specchio, da cui si vedono il suo volto e il suo seno prosperoso, coperto solo da un reggiseno in pizzo trasparente, che lascia ben poco spazio alla fantasia. Una fotografia romantica e bollente allo stesso tempo, che in poco tempo ha raggiunto oltre 200.000 like.
Photo Credits: Instagram
Wanda Nara esagerata, la trasparenza rossa risalta il seno [FOTO]
L’autunno è quasi alle porte ma a portare alta la bandiera della trasgressione e della sensualità ci pensa l’argentina Wanda Nara. E sì, ancora lei, la moglie del calciatore Mauro Icardi, è finita un’altra volta sotto le luci dei riflettori. Biondissima dalle labbra carnose, ha riscaldato gli animi dei suoi followers pubblicando scatti bollenti e ritraendosi in posizioni provocanti. Nella sua più sana rotondità si lascia fotografare senza trascurare nessun dettaglio.
Photo Credits: Instagram
Non ha bisogno di molti commenti, la foto parla da sè. Wanda Nara riesce sempre a stupire tutti e a posizionarsi sul gradino più alto del podio. Una location semplicissima, un prato. Lei sdraiata in posizione tattica, si atteggia come una dea e con tanta sensualità suscita l’immaginazione di molti. Curve ben definite, capelli legati, giacca in jeans aperta; a far da padrone allo scatto è il costume intero rosso fuoco che mette in mostra il suo seno esplosivo e sopratutto le trasparenze. Questa volta Wanda ha voluto proprio esagerare, il capezzolo nascosto dal sottilissimo velo di tessuto rende provocante lo scatto alzando i “toni” erotici del prorompente décolleté.
Una sorpresa per i follower [FOTO]
Dopo Parigi una sorpresa per i follower. Questa volta a parlare non è lo scatto prorompente ne le curve naturali dell’esplosiva argentina. Siamo abituati a vederla in una veste sexy, con abiti succinti e pose seducenti ma questa volta Wanda si mostra quasi misurata e calma. A far parlare sono i suoi capelli. La bella bionda ha sorpreso tutti con un cambio look facendosi mora. Certo non siamo abituati a vedere la moglie di Icardi scura ma di certo non le si può dire che qualsiasi cosa indossi o faccia non le stia bene.
Photo Credits: Instagram