Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Valeria Marini stratosferica in intimo rosso, curve esplosive: lo scatto è da censura [FOTO]

Valeria Marini colpisce ancora nel segno. La bionda showgirl, infatti, si è mostrata sul suo seguitissimo profilo Instagram di rosso vestita, o forse sarebbe meglio dire… svestita! L’indumento intimo in pizzo, infatti, mette in risalto le sue incredibili curve: Valeria è un vero e proprio concentrato di sensualità e bellezza. Capelli biondi, sguardo sensuale e unghie laccate di rosso: un mix irresistibile. E infatti i suoi fan impazziscono per lei! 

Nella didascalia che accompagna lo scatto la bella showgirl, che a 52 anni sfoggia ancora un fisico mozzafiato, scrive: “Lo sguardo scalda più di un abbraccio”. E sicuramente saranno d’accordo con lei le oltre 117mila persone che hanno visualizzato il boomerang su Instagram e che commentano: “Sei una meravigliosa creatura”. Immediata la sua replica, con gli immancabili “Baci stellari”. 

 

 

Valeria Marini, esagerata sui social: nella foto è irriconoscibile [FOTO]

Valeria Marini, Caduta… di stile!

Valeria Marini è stata protagonista, ancora una volta, di una polemica trash e social. La showgirl biondissima e super vanitosa, è solita condividere grande parte della sua vita con i suoi followers. Sono in tanti ad “amare” la dolce soubrette un po’ sopra le righe. Ma è proprio per il suo essere così esagerata e particolare che viene molto seguita e apprezzata, anche per la sua ironia sul web. Ieri sera, in occasione dei 10 anni dalla scomparsa di Mike Bongiorno, la televisione ha voluto rendere omaggio al grande conduttore. Valeria Marini, insieme ad altri personaggi televisivi, si è impegnata in questa grande e commossa celebrazione. Ha preso parte come ospite ad una puntata speciale di Caduta Libera, il famoso game show di Gerry Scotti.

La foto è troppo ritoccata

Per questo motivo, Valeria Marini ha pubblicato sul suo profilo social una foto in compagnia del conduttore, per sancire questo momento. A primo acchito sembrerebbe un’immagine come un’altra, ma non è così. E tutti gli utenti di Instagram si sono accorti che qualcosa non andasse. In effetti, a ben guardarla, si nota che Valeria Marini ha ritoccato in modo spropositato quello scatto. Una quantità esagerata di filtri, che rendono la foto quasi grottesca e al limite della decenza. Sia Gerry Scotti che la Marini hanno dei volti innaturali, con una pelle levigata in un modo davvero comico. Inoltre gli occhi sono spaventosamente in risalto: Gerry Scotti è ricordo ad un super “effetto bambola”?

Valeria Marini: i followers non la riconoscono

Gli utenti hanno subito avuto qualcosa da dire sulle modifiche della foto di Valeria Marini. I due assomigliano più a delle statue di cera che a degli esseri umani in carne ed ossa. Anche Alfonso Signorini, che si sta preparando a condurre il Grande Fratello Vip, ha fatto ironia sullo scatto, dicendo

Adoro Valeria Marini che a furia di usare filtri ha trasformato Gerry Scotti in Renato Balestra.

Oseremmo dire, come qualche followers ha fatto notare che questo filtro è “stellare”, esattamente come la soubrette ama definirsi. Ecco la foto incriminata di Valeria Marini e la frase ad essa correlata

FOREVER MIKE STELLARE #cadutalibera ci vediamo stasera 18.45 con il grande GERRY

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio