Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Paola Barale irresistibile, la ginnastica è sensuale: fisico mozzafiato a 52 anni [VIDEO]

La showgirl più seducente degli anni ’90 e ’00 che allietava le domeniche pomeridiane di molti italiani con l’allora “Buona Domenica” insieme a al giornalista Maurizio Costanzo, ha lasciato spazio ad altre sue passioni. Per ritrovare se stessa e la giusta dimensione, Paola Barale ha intrapreso tanti viaggi. Li ha spesso documentati con video e fotografie ed è riuscita a far entrare i fan affezionati, nel suo mondo. Poi c’è lo sport e qualche intervista in alcune trasmissioni di “punta”.

Paola Barale si è allontanata dal mondo dello spettacolo da ormai molti anni. Lo ha visto trasformarsi in dinamiche che non rientravano più nelle sue corde, forse perché troppo superficiale con spessore lavorativo. Ma anche se la distanza dall’unico mezzo di comunicazione, capace di comunicare direttamente col pubblico, è tanta,  lei è rimasta comunque nei cuori di tutti ed infatti, il suo profilo Instagram lo dimostra.

Eccola sexy e provocante anche mentre il suo corpo è sotto sforzo. Lo sport con la Barale è bollente!

Video Credits: Instagram

Paola Barale contro Gianni Sperti: di nuovo in lite?

Paola Barale torna a parlare di Gianni Sperti, ex marito al quale è stata legata fino al 2002, prima di intraprendere una storia d’amore con Raz Degan (anche questa, lo sappiamo bene, conclusasi nel 2008). Il tutto è avvenuto durante la puntata speciale del Maurizio Costanzo Show che Canale 5 ha mandato in onda nella serata di giovedì 5 settembre in occasione del decimo anniversario dalla morte di Mike Bongiorno. Una serata unica dedicata a uno dei più amati presentatori della televisione italiana, condotta dal marito di Maria De Filippi e da Gerry Scotti e ricca di ospiti che hanno accompagnato Mister Allegria nel corso della sua straordinaria carriera.

La puntata speciale

Tra i volti noti che hanno avuto il piacere e l’onore di condividere un pezzo di strada (e di carriera) con Mike Bongiorno c’è sicuramente quello di Paola Barale, sua storica valletta in tantissime trasmissioni come La ruota della fortuna e Festival italiano. E infatti la Barale è stata uno degli ospiti della puntata speciale del Maurizio Costanzo Show, che ha ricordato il suo rapporto con il leggendario conduttore. All’ex valletta, però, non è toccato solo riportare alla luce commoventi ricordi, ma anche rispondere a scomode domande riguardanti…il suo ex marito. Gianni Sperti, proprio lui.

Photo Credits: Instagram
Pulsante per tornare all'inizio