Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Melissa Satta atomica, la ginnastica è bollente: seno esplosivo in primo piano e fisico da urlo [FOTO]

Come fa Melissa Satta a mantenere un corpo da urlo? Sicuramente nel suo caso c’è lo zampino di Madre Natura, ma la bella ex velina e showgirl ci mette anche del suo! In una delle ultime foto postate sul suo profilo Instagram (è una vera web influencer da 4 milioni di follower) – si mostra durante uno dei suoi allenamenti. Pantalone grigio aderente e mini top en pendant, che mette in risalto le sue forme esplosive.

Nello scatto Melissa sembra alle prese con un esercizio di allungamento muscolare. “Let’s start again!”, scrive nella didascalia, segno questo che anche lei è tornata alla vita e alle attività quotidiane, in cui lo sport ricopre un ruolo fondamentale. E i risultati si vedono! “Ciao Melissa, anche io e la mia amica stiamo andando in palestra, ma com’è questa storia che tu sei super figa, e noi sembriamo vacche sudate?”, scherza una fan. Anche il resto dei messaggi sono concentrati sulla sua incredibile bellezza: “The Beauty is back”, le scrivono.

Melissa Satta atomica, la ginnastica è bollente: seno esplosivo [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Melissa Satta esagerata in intimo, scollatura vertiginosa e decolleté in vista: fan in delirio [FOTO]

Occhi da gatta, capelli legati e look che non passa inosservato. Melissa Satta è un vero incanto, in grado di mandare in visibilio migliaia di followers. In una delle ultime foto postate sul suo profilo Instagram si mostra con un outfit decisamente sexy, sfoggiato in occasione della sua passerella alla Mostra del Cinema di Venezia. Giacca smoking nera portata aperta e sotto solo un reggiseno color carne, che enfatizza il suo seno esplosivo. Una combinazione molto ricercata, arricchita da orecchini pendenti in argento e da un trucco ben disegnato.  

Ovviamente le reazioni dei suoi tanti fan non si sono fatte attendere. Nel giro di poche ore lo scatto ha ottenuto più di 120mila like e una lunga sfilza di commenti estasiati. Il messaggio comune è stato: “Melissa, sei un vero schianto!” 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio