Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kikò Nalli, il duro sfogo dopo l’addio ad Ambra Lombardo: “Devi riflettere”

Si erano incontrati tra le mura della casa del “Grande Fratello” e ci avevano fatto speraer in un lieto fine. Lui, il celebre hair stylist ex di Tina Cipollari, lei, la dolce professoressa dalla bellezza mozzafiato. Ovviamente stiamo parlando di Kikò Nalli e Ambra Lombardo, il cui amore sembra ormai giunto al capolinea. La 33enne, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale “Nuovo” che non fanno ben sperare: “Io vivo a Milano, lui a Roma, ho bisogno di un uomo che sia sempre presente“, ha detto. 

Kikò Nalli rompe il silenzio, ecco le sue parole

Dopo essere finito al centro delle cronache rosa per la sua presunta rottura con Ambra Lombardo, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, da cui ha avuto 3 figli, ha deciso di replicare tramite il suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare e non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato”. Kikò sembra dunque chiedere un momento di pausa prima di sbilanciarsi sulla questione. Forse sul loro amore non è ancora detta l’ultima parola. 

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, l’addio è amaro. Le dure parole di lei: “Io ho bisogno di…”

Con il loro amore, scoppiato all’interno delle mura del “Grande Fratello”, hanno fatto sognare migliaia di fans. A dispetto della differenza di età e di esperienze di vita, Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembravano un po’ i protagonisti di una fiaba moderna. Una volta usciti dalla casa si sono fiondati uno tra le braccia dell’altro e il loro amore sembrava davvero destinato a durare.

Il celebre hair stylist era reduce dal lungo matrimonio con Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca, di 16, 12 ed 11 anni) e la differenza di età tra i due era abbastanza importante: 16 anni. Eppure tutti hanno sperato che ci potesse essere un lieto fine, anche perché Kikò aveva dichiarato di aver fatto conoscere ad Ambra i suoi figli, facendola diventare parte integrante della sua famiglia. Le cose, però, sembrano essere cambiate negli ultimi tempi. Andiamo a scoprire perché. 

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, fine di un amore

Lo scoop arriva dal settimanale “Nuovo”, che riporta alcune riflessioni amare della bellissima 33enne, che nella vita è modella e professoressa. Stando a quanto scritto Ambra sarebbe rimasta delusa dal comportamento di Kikò: “Chicco mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio, però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza”, è il pensiero della donna. 

Ambra Lombardo: “Io ho bisogno di un uomo…”

Lo sfogo di Ambra Lombardo nasce dalla difficoltà di combinare i suoi impegni con quelli del fidanzato: “Io vivo a Milano, lui invece a Roma. E’ un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo“, ha spiegato.

Pulsante per tornare all'inizio