Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry d’Inghilterra rompe il protocollo per colpa di Meghan: ecco che hanno combinato

Harry infrange il protocollo reale con… disinvoltura!

Harry, che combini? Ebbene si, anche il principe dai capelli rossi, della Famiglia Reale inglese, ha deciso di spiazzare tutti con un gesto inaspettato. In occasione del quinto anniversario degli Invictus Game, ha fatto qualcosa che non è di certo passata inosservato. Sappiamo bene che le famiglie reali hanno un ben preciso e rigido codice comportamentale, che deve essere rispettato sempre, in occasioni pubbliche e tutti i giorni. Ma queste schematiche regole stanno diventando sempre più datate ed obsolete, almeno per i coniugi Duchi di Sussex Harry e Meghan Markle. Proprio l’influenza della bella ex attrice americana, pare abbia spinto il secondogenito di Carlo ad infrangere una delle fondamentali regole di palazzo. Harry d’Inghilterra è proprio il fondatore degli Invictus Game. E, alla manifestazione si è presentato come sempre elegantissimo.

Tutto ciò che Harry e Meghan non hanno rispettato

Se impeccabile è stato il look, non proprio degno è stato il suo comportamento. Harry, scendendo dall’auto nel parcheggio della Guildhall nel cuore di Londra, ha chiuso con disinvoltura la portiera dietro di sé. Un gesto che a noi appare come banale ed usuale, ma è vietato dal protocollo reale. E non è la prima volta che si accendono i riflettori sui Sussex, a causa del loro essere ribelli alle regole. In teoria non sono consentiti i baci in pubblico, che loro spesso si sono dati con disinvoltura. Non dovrebbero essere seduti vicini a tavola, mentre loro cercano di farlo sempre. Ma non dovrebbero nemmeno camminare nudi su una spiaggia o fermarsi per autografi e selfie in giro. Cosa che Harry e Meghan hanno fatto tranquillamente durante il viaggio in Australia.

Harry e Meghan sono due reali, ma molto moderni

La stessa Meghan Markle aveva fatto discutere per aver indossato lo smalto nero ai British Fashion Awards o per aver accavallato le gambe in una foto ufficiale. E il suo modo di essere se stessa, a prescindere dal suo ruolo sociale, è stato ampiamente condiviso dal principe Harry. Potremmo definirli due reali moderni, più umani e socialmente inseriti in un tessuto odierno che guarda male a questi obsoleti protocolli. E poi, secondo i loro piani, di certo Harry non sarà il futuro sovrano, dunque spetta i Duchi di Cambridge mantenere un certo rigore. Loro si godono il loro matrimonio, il piccolo Archie e una vita decisamente più rilassata, non credete?

Pulsante per tornare all'inizio