Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Simona Ventura furiosa, Ambra Angiolini pronta per il grande passo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Simona Ventura arrabbiata con Paola Ferrari, della decisione di Ambra Angiolini, delle lacrime di Anna Pettinelli, della fuga di Belén Rodriguez.

SIMONA VENTURA: Il carattere, lo sappiamo, non le manca. Super Simo, infatti, ha replicato alle accuse mosse da Paola Ferrari sulla sua conduzione di “Temptation Island” e sul ritorno allo sport con “Domenica Ventura”. “Disse la stessa cosa quando passai dal calcio all’intrattenimento – dice la Ventura in un’intervista -, Nel 1994 mi portò fortuna e spero faccia altrettanto oggi. E comunque, glielo faccio vedere domenica prossima come si fa a passare da Temptation al calcio“.

AMBRA ANGIOLINI: Pare ormai certo che la bella attrice sia pronta al grande passo con Massimiliano Allegri. No, niente matrimonio in vista. Però una convivenza, sì! Voci sempre più insistenti sostengono infatti che Ambra avrebbe allargato la sua casa bresciana per fare spazio all’allenatore e iniziare una vita sotto lo stesso tetto. 

ANNA PETTINELLI: La celebre conduttrice radiofonica e opinionista sta partecipando a “Temptation Island Vip” con il fidanzato Stefano Macchi, che si è avvicinato amichevolmente a una delle tentatrici. Immediata è la reazione della Pettinelli, che scoppia in lacrime e dice: “Co…one, e a lui adesso gliene piace un’altra, st…zo!”. “Che gelosona!”, prova a sdrammatizzare la compagna d’avventura Nathalie Caldonazzo

 

Photo Credits: Instagram

BELEN RODRIGUEZ: Al cuor non si comanda. La coppia dell’estate – composta dalla showgirl argentina e da Stefano De Martino – si è dovuta separare per impegni di lavoro, dopo alcuni mesi vissuti all’insegna dell’amore. Lui a Napoli per registrare “Stasera tutto è possibile”, lei a Roma per “Tu Si Que Vales”. Dopo tre giorni di registrazioni, però, Belen è subito corsa nel capoluogo campano per riabbracciare il compagno. 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio