Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gemma Galgani, nuovi scatti in bikini succinto: la 70enne asfaltata dal web [FOTO]

Ha versato fiumi di lacrime, si è disperata, arrabbiata, ha sperato a lungo che il suo gabbiano potesse ritornare tra le sue braccia. Invece, Gemma Galgani ad un certo punto ha dovuto arrendersi all’amara realtà: la fine della sua storia d’amore con Giorgio Manetti. Una relazione travagliata la loro, turbolenta, terminata a causa di evidenti asimmetrie nel rapporto sentimentale: lui voleva essere libero e senza impegni, lei sognava addirittura il grande passo. E’ stata questa la storia che più ha appassionato e incuriosito i telespettatori del trono over di Uomini e Donne, completamente rapiti dalla sorte sentimentale (decisamente poco favorevole) della dama torinese.

Gemma Galgani di nuovo a Uomini e Donne

Ma Gemma Galgani, nonostante le scottanti delusioni arrivate spedite nel corso del suo lungo percorso televisivo, non si è ancora arresa all’amore e per questo è ritornata negli studi di Uomini e Donne. A partire dal prossimo 16 settembre, sempre su Canale 5, la dama torinese sarà (come si preannuncia) protagonista di una nuova stagione televisiva. Dopo aver chiuso il suo legame con il corteggiatore Mario, è di nuovo alla ricerca dell’uomo giusto. Che sia questa la volta buona dopo anni di tentativi finiti male? Accanto a lei anche la sua ormai inseparabile amica del cuore Ida Platano che, secondo indiscrezioni, pare abbia versato (di nuovo) fiumi di lacrime durante la registrazione della prima puntata per il mai dimenticato aitante operaio pugliese Riccardo Guarnieri (anche lui ritornato nel parterre maschile).

La dama del trono over in costume 

Intanto il settimanale Nuovo diretto dal giornalista Riccardo Signoretti ha paparazzato la 68enne in bikini. Il giornalista ha pubblicato la copertina sul suo profilo Instagram e in molti non hanno apprezzato il gesto. Sono stati moltissimi i commenti arrivati a sostegno della dama del trono over: “Foto taroccata e manco poco. Gemma ha un fisico totalmente diverso da quello in foto” e ancora “Mi stupisco, soprattutto da parte delle donne! Arriverete tutte a 70 anni, Ma perchè vi sentite tutte modelle ? Solidarietà femminile zero”.

https://www.instagram.com/p/B2Q5pk6onLw/

Pulsante per tornare all'inizio