Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, bollente fra le trasparenze. Il fisico atomico stupisce i fan [FOTO]

È incredibile come Elisabetta Gregoraci sappia incantare i suoi followers continuamente. La showgirl non è mai scontata, ogni suo scatto centra l’obiettivo con maestria e velocità, innalzando facilmente le temperature corporee dei fan. Come è successo durante gli ultimi scatti pubblicati sul suo profilo social. Un vestito bianco molto trasparente e attillato ha enfatizzato le sue curve invidiabili e nonostante sia un total white, il risultato sembra uscito da un film a luci rosse. Incredibilmente bella e sensuale, il web è in fiamme!

Photo Credits: Instagram

Accanto ad una delle citazioni più profonde di Mogol, Elisabetta lo cita in didascalia: “Il corpo è un regalo, l’anima una conquista”. Ed i commenti non si fanno attendere:

“Eli mi piaci un sacco”, “Eli sei come il sole”, “Mamma che fondo schiena da 10 e lode complimenti Eli 👏👏👏💋”

Elisabetta Gregoraci esagerata: scollatura vertiginosa e seno esplosivo [FOTO]

Dopo una stagione ricca di impegni lavorativi, Elisabetta Gregoraci ha trascorso le vacanze in compagnia del figlio, Nathan Falco e dell’ex compagno Flavio Briatore. L’ultima tappa, prima di rientrare a Monte Carlo, è stata la 76° Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica di Venezia, dove ha sfoggiato un lungo abito firmato da Mario Dice.

Lo splendido principato di Monaco, in particolare la lussuosa Monte Carlo, fa da cornice alla bella ed elegante casa di Elisabetta dove vive con suo figlio Nathan Falco. Dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore, la showgirl di origine calabrese è rimasta nella città monegasca e ha creato la sua dimora in cui passa molto del suo tempo libero. La Gregoraci ha pubblicato sui social uno scatto che ha lasciato tutti senza fiato: sorriso in primo piano e profondi occhi neri, ma a catturare l’attenzione è sicuramente la scollatura vertiginosa del vestito, che mette in risalto le sue curve. Tantissimi gli apprezzamenti dei fan: “Bellissima Eli“, “Sei incantevole” e “Sempre SORRIDENTE, sempre BELLA“.

Photo Credits: Instagram

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio