Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis scatenata, fisico strepitoso: la scollatura è pericolosa [FOTO]

Se purtroppo i bikini si sono chiusi nell’armadio ecco che, molte celebrities hanno trovato la soluzione perfetta per il loro sex appeal da continuare a mostrare, come per esempio Elisabetta Canalis. Sempre molto sexy, i vestiti sono dal sapore piccante e ad alto tasso erotico. La sua sensualità è coperta da un vestito elegantissimo che porta una scollatura vertiginosa. Un outfit da togliere il fiato e puntualmente c’è a chi non sfugge un dettaglio: senza reggiseno lo scatto sfocia nel bollente!

Photo Credits: Instagram

Se non è la scollatura ha scoprire la sua sensualissima pelle, allora è la gamba a dare spettacolo! Come in questo ultimo scatto pubblicato dalla showgirl: uno spacco a luci rosse per i suoi followers che ammirano le sue curve audaci e provocanti.

Photo Credits: Instagram

Passeggia spensierata la nostra Elisabetta, sfoggiando una slanciata gamba a dir poco innocua. Il web non si contiene, il vestito è decisamente sexy e lo spacco fa intravedere quel troppo, tanto da incendiare il suo profilo Instagram.

Elisabetta Canalis esagerata sul divano: in canottiera senza reggiseno è la più bella [FOTO]

Elisabetta Canalis, sarda di origine, si trova a Las Vegas che è diventata ormai la sua prima casa, tanto da essersi stabilita definitivamente con il marito americano Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Fra shooting fotografici e giochi con la figlia, Elisabetta Canalis è un vulcano di vitalità.

La finestra più popolare e live degli ultimi tempi, Instagram, ci racconta la quotidianità della showgirl impegnata con il lavoro e la cura della famiglia. Fra i tanti impegni, la Canalis riesce a trovare del tempo per prendersi cura di sé, tra allenamento fisico e serate di gala…

Elisabetta Canalis: dal vestito trasparente si vede tutto [FOTO]

Elisabetta è in pieno ritmo lavorativo, nonostante ancora le belle giornate estive consigliano di rilassarsi sulle spiagge ancora affollatissime. Ma la prorompente ex velina di Striscia la Notizia, non si ferma anzi, accelera! E con l’ultimo scatto bollente, non ci sono dubbi che abbia ancora tutte le qualità… al posto giusto!

“C’è chi può e chi non può. La Canalis può” scrive un fan sotto la foto pubblicata dalla showgirl nelle ultime ore. In effetti stavolta Elisabetta è esageratamente sexy: si tratta di un bellissimo scatto in bianco e nero in cui la showgirl fuma sul divano, con lo sguardo sognante e i capelli sciolti. Ma si sa, a una donna come lei basta poco per provocare. E spesso è proprio nella versione più semplice e “casalinga” che una bellezza del genere si rende ancora più affascinante.

Elisabetta, sdraiata sul divano, indossa solo uno slip nero ed una canottierina bianca aderente. Così aderente da fasciarle il seno (uno dei seni naturali più amati d’Italia) senza indossare nulla sotto. L’assenza del reggiseno e i capezzoli in vista, hanno mandato davvero in visibilio i fan: “Dopo 20 anni sei ancora le mie t***e preferite”; “pazzi per la Canalis da 40 anni….e per sempre…number one”; “Tutti hanno notato solo una cosa!”; “Eli….ti sei messa in libertà è…..una donna in canotta e slip è supersexi”.
Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio