Cecilia Rodriguez, le curve bollenti e il fisico atomico infiammano il web, tranne papà Moser [FOTO]

La sorella minore delle Rodriguez  pare che sia rientrata definitivamente dalle vacanze. Basta dare uno sguardo al profilo Instagram di Cecilia  per capire che, la spiaggia di Formentera o le gite sul Monte Bianco insieme al suo  Ignazio Moser, sono finite da qualche giorno.

Ad aspettarla dal rientro? Ovviamente le faccende di casa perché si, il papà del giovane Moser vorrebbe che la sua (probabile) futura nuora, sapesse fare le pulizie di casa come degna casalinga. Beh, è probabile che la Rodriguez junior dovrà seguire qualche lezione per accelerare i tempi ma, oltre a questo grande traguardo che di sicuro supererà con il massimo dei voti, Cecilia ha ricominciato con i suoi shooting fotografici. Gli scatti, nonostante siano prettamente eseguiti per spot pubblicitari o sponsorizzazioni commerciali, sono comunque molto bollenti. Ecco infatti, Cecilia Rodriguez esprimere il suo sensuale lato argentino. Il web è in tilt ed i suoi followers impazziscono per ogni click pubblicato sul profilo.

Loading...
Загрузка...

Photo Credits: Instagram

“Sei sempre più bella!!!!”, “Con una modella del genere, chi non sceglierebbe mefui? 👏”, “Sei bellissima e dolce con Nachito formate un sinonimo di dolcezza irraggiungibile.👏”.

Cecilia Rodriguez, scatto bollente con Ignazio Moser [FOTO]

Poche ore fa Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha postato uno scatto ad alto tasso erotico insieme a Ignazio Moser. Lui in boxer bianchi sfoggia addominali da urlo, lei indossa solo un paio di slip di pizzo e mette in mostra un fisico da 10 e lode. Il post ha ottenuto in pochi minuti moltissimi commenti, ma non sono mancate le critiche di chi li accusa di essere troppo esibizionisti. Fortunatamente i due hanno potuto contare su una vasta schiera di fan che li ha difesi: “Bellissimi“, “Complimenti siete una bellissima coppia“, e “Meravigliosi“.

 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...