Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez, le curve bollenti e il fisico atomico infiammano il web, tranne papà Moser [FOTO]

La sorella minore delle Rodriguez  pare che sia rientrata definitivamente dalle vacanze. Basta dare uno sguardo al profilo Instagram di Cecilia  per capire che, la spiaggia di Formentera o le gite sul Monte Bianco insieme al suo  Ignazio Moser, sono finite da qualche giorno.

Ad aspettarla dal rientro? Ovviamente le faccende di casa perché si, il papà del giovane Moser vorrebbe che la sua (probabile) futura nuora, sapesse fare le pulizie di casa come degna casalinga. Beh, è probabile che la Rodriguez junior dovrà seguire qualche lezione per accelerare i tempi ma, oltre a questo grande traguardo che di sicuro supererà con il massimo dei voti, Cecilia ha ricominciato con i suoi shooting fotografici. Gli scatti, nonostante siano prettamente eseguiti per spot pubblicitari o sponsorizzazioni commerciali, sono comunque molto bollenti. Ecco infatti, Cecilia Rodriguez esprimere il suo sensuale lato argentino. Il web è in tilt ed i suoi followers impazziscono per ogni click pubblicato sul profilo.

Photo Credits: Instagram

“Sei sempre più bella!!!!”, “Con una modella del genere, chi non sceglierebbe mefui? 👏”, “Sei bellissima e dolce con Nachito formate un sinonimo di dolcezza irraggiungibile.👏”.

Cecilia Rodriguez, scatto bollente con Ignazio Moser [FOTO]

Poche ore fa Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen, ha postato uno scatto ad alto tasso erotico insieme a Ignazio Moser. Lui in boxer bianchi sfoggia addominali da urlo, lei indossa solo un paio di slip di pizzo e mette in mostra un fisico da 10 e lode. Il post ha ottenuto in pochi minuti moltissimi commenti, ma non sono mancate le critiche di chi li accusa di essere troppo esibizionisti. Fortunatamente i due hanno potuto contare su una vasta schiera di fan che li ha difesi: “Bellissimi“, “Complimenti siete una bellissima coppia“, e “Meravigliosi“.

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio