Luisa Peterlongo è la mamma di Elettra Lamborghini, star dei reality e coach di “The Voice”. La somiglianza tra madre e figlia è impressionante e le due hanno un rapporto davvero speciale.
Ecco chi è Luisa Peterlongo, la mamma di Elettra Lamborghini [FOTO]
Luisa Peterlongo è la mamma di Elettra Lamborghini, star dei reality e cantante. La donna è sposata da moltissimi anni con Tonino, figlio di Ferruccio Lamborghini, creatore dell’omonima casa automobilistica, e ha altri quattro figli: Ferruccio, pilota motociclistico, Ginevra, Lucrezia e Flaminia. Di lei si sa davvero pochissimo: ha la passione per gli animali e per l’equitazione. Luisa ed Elettra sono molto legate e quando ne ha possibilità, Luisa accompagna la figlia agli eventi e concerti; è una mamma molto premurosa e molto spesso è intervenuta sui social per difendere sua figlia:
“L’immagine sopra le righe di mia figlia che voi vedete sui social o in televisione non corrisponde alla sua anima pura. Elettra odia le maldicenze, ha un forte senso di giustizia, è un’anima pura”.
La madre dell’ereditiera ha parlato anche dei suoi numerosi tatuaggi e piercing:
“Con mia figlia ho sempre condiviso tutto. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio. Il primo fu una scritta sul polso, un omaggio a una canzone di Michael Jackson. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima ma certe cose sono spesso dettate dalla follia giovanile ed Elettra mi ha detto di volerli cancellare. Non tutti, ma molti“.
Riguardo l’intervento di chirurgia estetica a cui si è sottoposta Elettra per aumentare il seno, mamma Luisa ha dichiarato: “Io sono per la libertà, l’unica cosa che le ho chiesto è di non farsi toccare il viso. Per il seno ne abbiamo parlato a lungo, è stata una decisione molto ponderata”.
Photo credits: Instagram