Cose da Vip

Avete mai visto il fratello di Tina Cipollari? Ecco chi è Giuliano [FOTO]

Tina Cipollari, regina della televisione

Tina Cipollari è l’opinionista più famosa della televisione italiana. Da sempre, nel salotto di Uomini e Donne, commenta più o meno docilmente le storie dei protagonisti del dating show. Non è sempre gentile con tutti, anzi, è rinomata per essere molto dura con qualcuno. Soprattutto se la persona in questione le dà del filo da torcere o le risponde in malo modo. E se uno degli interessati inizia a starle antipatico, difficilmente Tina Cipollari cambia idea. Ma voi sapevate che la biondissima opinionista ha un fratello di nome Giuliano?

Ecco chi è Giuliano, il fratello di Tina Cipollari

L’uomo ha già fatto un’apparizione televisiva, proprio nel programma Uomini e Donne, dove sua sorella è tra le protagoniste indiscusse. E la sua partecipazione al dating show è avvenuta proprio grazie ad una idea di Tina Cipollari, che ha richiesto la complicità di suo fratello. Il tutto per fare uno scherzo dispettoso ad una delle dame del trono over. Giuliano è andato a Uomini e Donne per far “arrabbiare” Angela Di Iorio, acerrima nemica di Tina. La dama ha poi abbandonato definitivamente il trono dei senior. Ma prima di ciò, Tina Cipollari ha chiesto a suo fratello di presentarsi agli studi Elios come pretendente della donna. E di dire a tutti di essere un uomo molto ricco e facoltoso, super interessato alla donna napoletana.

A legarli un affetto fortissimo: ecco Giuliano

Angela ci era cascata pienamente, rimanendo molto delusa nello scoprire che, in realtà, fosse tutta una farsa di cattivo gusto per lei. E Giuliano si è reso protagonista del siparietto televisivo, mostrandosi per la prima volta. Neanche Tina Cipollari aveva mai parlato di lui, essendo molto gelosa dei suoi affetti e volendo sempre preservare la sua famiglia dai riflettori. Sappiamo però che l’uomo ha 11 anni in più di Tina, dunque ha 65 anni. Ma anche che è simpaticissimo e giocherellone, come sua sorella. Loro due sono davvero tanto legati e il loro rapporto è cresciuto ancora di più quando nel 2015 il papà è venuto a mancare. Probabilmente perché nella vita di Tina è venuta meno una figura maschile. Così si è appoggiata al dolce Giuliano. Ecco delle foto dell’uomo, nell’unica apparizione pubblica. Secondo voi si somigliano?

 

Pulsante per tornare all'inizio