Anticipazioni+Un+posto+al+sole+del+12+Settembre%3A+ecco+cosa+accadr%C3%A0+nella+puntata+di+questa+sera
velvetgossipit
/2019/09/12/anticipazioni-un-posto-al-sole-12-settembre-ecco-cosa-accadra-in-puntata/amp/

Anticipazioni Un posto al sole del 12 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Giovedì 12 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Diego continua a rimanere senza lavoro, tantochè suo padre Raffaele tenta di tirar fuori una buona idea per far ricominciare a vivere serenamente suo figlio. Dopo un lunghissimo periodo di difficoltà, Alex sembra aver trovato la quadratura. Infatti è riuscita a rispettare la consegna riguardante il lavoro per lo studio grafico, si è ritrovata con suo padre ed ha al suo fianco la sorella minore. La sua serenità verrà però nuovamente interrotta da parte della stessa Mia, che sembra avere idee molto decise. Infatti quest’ultima lascerà tutti spiazzati con le sue decisioni. Renato infine, superata la crisi con Nadia, decide che è tempo di rimettersi in forma. Comincia infatti un lavoro su se stesso, probabilmente volto a far successo su Adele.

Anticipazioni Un Posto al Sole del 12 Settembre 2019:

Raffaele è contento per suo figlio Diego, che ha deciso di assecondare la proposta di Renato. Infatti il giovane sta cercando di uscire da un periodo nero che lo ha visto protagonista di eventi spiacevoli: la perdita dell’amore e del lavoro. Marina riesce ad ottenere il permesso per visitare suo padre Arturo in carcere per la prima volta dopo il suo essersi costituito. In casa Parisi le cose non sembrano andare per il verso migliore. Infatti la piccola Mia è introvabile dopo aver reagito in maniera spontanea all’ascolto della telefonata tra Alex e sua mamma. La sorella maggiore si lamentava del fatto che la piccola fosse ingovernabile, e lei ha reagito fuggendo e non lasciando tracce di se. Con l’aiuto di Franco e Vittorio, Alex si metterà alla ricerca della piccola, probabilmente con scarsi risultati. 

Ricordiamo che la puntata prevista per domani, 13 Settembre 2019, non sarà trasmessa a causa della messa in onda della partita Italia – Grecia valida per gli Europei di Pallavolo maschile. 

Exit mobile version