Brutta storia la fine delle vacanze. Lo sa bene la cantante Annalisa, che in questi giorni ripensa spesso al lungo ed emozionante viaggio fatto in agosto, tra Singapore e le meravigliose spiagge della Thailandia. Per prolungare l’effettivo positivo di quel periodo, ha postato uno scatto che la riporta indietro a quei bellissimi attimi. Immersa in una piscina sulla terrazza di un grattacielo, alle sue spalle si vede un tramonto metropolitano che mozza il fiato.
Ma il vero spettacolo è lei, Annalisa. Bikini floreale, sguardo che punta all’orizzonte, trucco delicato: la protagonista perfetta di questo quadro! “Per la stessa ragione del viaggio. Viaggiare”, è la sua didascalia. Non c’è che dire, una vera travel-addicted!
Annalisa esagerata in bikini striminzito, lo scatto è bollente [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Annalisa bollente a Venezia, la scollatura vertiginosa lascia tutti senza parole [FOTO]
Aria di Venezia! La carrellata di bikini che ha popolato l’estate si conclude anche quest’anno nel lido più glam d’Italia, con la Mostra del Cinema di Venezia. Attrici, cantanti, soubrette e influencer si alterneranno sul famoso red carpet, in un’attesissima sfilata di moda e sensualità.
Annalisa è stata una delle prime a raggiungere il lido, e la sua entrata in scena è di quelle che infiammano il web. La cantante ha pubblicato uno scatto qualche ora fa, mentre elegantissima e sorridente si gode un giro in gondola prima di approdare al Festival.
Il look è da 10 e lode: abito da gala blu elettrico, perfetto per una bellezza contraddistinta da pelle chiara, capelli rossi e occhi verdi come la sua.
Eleganza certo, ma senza rinunciare alla sensualità… e quest’abito ne sa qualcosa! Ad accompagnare il meraviglioso strascico blu, ecco uno spacco vertiginoso che lascia scoperte le lunghe gambe di Annalisa, perfettamente toniche e adatte ad un azzardo del genere. Ma il vero tocco osé del vestito sta nella sua scollatura da capogiro, l’ideale su un seno piccolo e chic come quello della cantante.
Photo Credits: Instagram