Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Alda D’Eusanio scatenata dalla Balivo, parolacce in fascia protetta. Caterina s’infuria

Alda D’Eusanio ci ha abituati alle sue reazioni di cuore, spontanee, talvolta un po’ sopra le righe. Ospite di Caterina Balivo, nel suo contenitore d’intrattenimento pomeridiano “Vieni da me”, la conduttrice e opinionista si è lasciata andare nell’eloquio, dicendo più di qualche parolaccia in diretta. Ovviamente risentita la reazione della padrona di casa, ben consapevole di guidare un programma su Rai Uno in fascia protetta. “Alda, ti prego!”, la riprende Caterina “Ci seguono un sacco di ragazzine, sono le due del pomeriggio”, è il rimprovero della conduttrice. Immediata la replica della D’Eusanio:  “Sono loro che me l’hanno insegnata quella parola”. 

Alda D’Eusanio scatenata dalla Balivo: “E sti ca**i?”

A far accendere particolarmente Alda D’Eusanio sono state le critiche ricevute per un video in cui un cagnolino, seduto sul suo grembo, mangiava dal suo piatto (sotto la foto in questione). La clip era stata pubblicata sul suo profilo Instagram, scatenando i commenti di quanti lo ritenevano un atteggiamento del tutto inopportuno. La Balivo le ha infatti mostrato alcuni titoli di giornali che raccontavano la vicenda. Tra le varie critiche lette durante la trasmissione dalla conduttrice ce n’è una che ha fatto particolarmente infuriare Alda: “Fai tanto la sofisticata, e poi?”, diceva il messaggio. A quel punto lei è sbottata: “Io, donna sofisticata? E sti ca**i?”, ha detto. 

Poi ha aggiunto, sempre stizzita: “Quello è il cane di un’amica e mangiava l’insalata dalla bocca mia. A me non faceva schifo, altro che donne raffinate. Sti ca**i. Quello che ha detto che io sò sofisticata, ha sbagliato persona. Tutta questa acidità di questi haters, vorrei dire a questi scassapa**e che usano solo cattiveria. Potreste dirmi la stessa cosa, ma in modo più educato. Ma a me tutto questo non mi tocca. Non ho tempo da dedicare alle cose cattive, la vita è talmente preziosa e che ti mette alla prova con dolori veri. Non ho tempo da dedicare a questa cattiveria”, è la sua amara conclusione. 

Photo Credits: Instagram

 

Pulsante per tornare all'inizio