Marina Giordano, parla la cattiva di “Un posto al sole”: “La mia vita dopo il dramma”
Nina Soldano, nota per il ruolo di Marina Giordano nella soap ‘Un posto al sole’, ha raccontato al settimanale “Chi” il delicato momento familiare attraversato qualche mese fa.
Nina Soldano si confida: “Grazie a mio marito ho superato un dramma”
Nina Soldano ha sposato Teo Bordagni nel 2016 e a tre anni dal matrimonio si è concessa la luna di miele a lungo rimandata per gravi problemi familiari. Nina, conosciuta principalmente per il ruolo di Marina nella serie televisiva “Un posto al sole”, ha concesso una lunga intervista al settimanale “Chi” in cui ha raccontato del suo dramma e dell’amore che nutre per suo marito. Nina e Teo si sono sposati nel 2016, ma hanno dovuto rimandare la luna di miele a causa della malattia che ha colpito entrambi i suoi genitori:
“Non mi sarei mai allontanata da loro”, ha ammesso l’attrice: “Sono mancati a dicembre 2018 mio padre e a luglio mia madre. Queste due settimane a Punta Cana sono state un modo per riprendermi, per riprenderci da questo grande dolore”.
Nina e Teo si sono sposati a New York, così avrebbero potuto partecipare anche i suoi genitori. Per Nina, Teo è l’uomo giusto e per questo motivo respinge con forza la definizione di ‘toy boy’ che spesso viene attribuita al marito, più giovane di lei di 14 anni :
“E’ l’uomo giusto, non dico perfetto ma giusto per me. Ha più di 40 anni, non è un ‘boy’ e io non mi sento centenaria! Anzi, a 56 anni mi difendo, mi pare di portarli discretamente, no?”
Durante l’intervista, Nina ha ricordato l’esperienza da Miss Sud nell’indimenticabile “Indietro Tutta” di Renzo Arbore e la partecipazione nel reality “Notti sul ghiaccio” e non esclude di partecipare a ‘Pechino Express’ e ‘L’Isola dei Famosi’: “Mio marito sarebbe il primo a divertirsi, chissà che non arrivi l’atteso ingaggio”. Sulla possibilità di adottare un figlio, Nina ha detto di pensarci, ma senza alcuna fretta.
Photo credits: Chi