Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Taylor Mega esagerata in intimo striminzito, seno esplosivo e posa bollente: poco spazio alla fantasia [FOTO]

Taylor Mega ci ha abituati a grandi provocazioni. La web influencer – da più di 1,8 milioni di followers – ama sorprendere i suoi fan e di solito non sbaglia mai un colpo. Anche in quest’ultima foto, dove ha lasciato il biondo dei suoi lunghi capelli per cedere al color argento, così in voga negli ultimi tempi. Nello scatto, poi, indossa delle orecchie in pelo rosa da gattina e un trucco allungato.

A lasciare senza parole tutti, però, è stato il suo fisico mozzafiato, coperto solo da un completino intimo piuttosto striminzito. Pizzo bianco per le forme incontenibili della bella modella, che sfoggia un seno da urlo e degli addominali da vera e propria sportiva. Nel giro di poco tempo lo scatto supera i 160mila like, lasciando a bocca aperta il web. 

Photo Credits: Instagram

Taylor Mega esagerata in bikini: si vede tutto [FOTO]

Taylor Mega è l’influencer più chiacchierata del momento. Bionda, curve al posto giusto è decisamente esplosiva e provocante. Classe 1993, è italianissima, precisamente di Udine e non americana come potrebbe suggerire il suo nome. Oltre al suo corpo perfetto le fa da complice uno sguardo felino assolutamente fuori dal comune. Sul suo profilo Instagram ufficiale è una vera e propria star e non smette di aumentare i bollori dei suoi fan. 

Taylor Mega super sexy in vacanza [FOTO]

Photo credits: Instagram

Taylor Mega si trova in Sicilia in vacanza e si presenta con un bikini microscopico che lasciano intravedere tutto: lato B esplosivo e in primo piano, capelli legati con una treccia e maliziosa porta alla sua bocca un lecca lecca. 

I cuoricini e like sono innumerevoli così come i commenti: “Che donna affascinante e sexy!”, “Sei la più bella”, “Stupenda creatura”, “Taylor ogni giorno sei sempre più bella!”, “Con questo bikini ci fai impazzire”, mentre qualcuno ironizza: “Che bel panorama!”, “Panorami stupendi!”. 

Pulsante per tornare all'inizio