Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Silvia Toffanin atomica, spunta lo scatto in costume: lato b di marmo e fisico mozzafiato [FOTO]

Silvia Toffanin è una donna elegantissima e riservata ed è raro vederla in momenti di vita quotidiana. La conduttrice di “Verissimo”, infatti, vive in Liguria con il compagno Pier Silvio Berlusconi e con i loro due bambini, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina, e va a Milano solo per registrare le puntate del suo seguitissimo programma. Da tredici anni ormai Silvia è una presenza discreta e rassicurante nel sabato pomeriggio televisivo, proponendo interviste uniche nel loro genere. 

Molti di voi si ricordano i suoi esordi come letterina nella trasmissione “Passaparola”, condotta da Gerry Scotti. Già a quei tempi – parliamo della fine degli anni Novanta -, la Toffanin era una bellezza da capogiro. E oggi non è sicuramente da meno! La bella conduttrice di “Verissimo”, infatti, sfoggia un bikini davvero perfetto: gambe e braccia toniche, addominali definiti, lato b di marmo, frutto sicuramente di un duro allenamento, oltre che di una dieta equilibrata. A 39 anni la bella Silvia può ancora contare su un fisico da ventenne, che non la fa passare inosservata.

Silvia Toffanin esagerata in bikini [FOTO]

Silvia Toffanin: “Ecco cosa tiene vivo il nostro amore”

Silvia Toffanin è una compagna e una madre felice, realizzata professionalmente e riservata sulla sua vita familiare. Dal suo matrimonio con Pier Silvio Berlusconi sono nati ormai due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante molti rumors su una possibile crisi di coppia, il matrimonio procede a gonfie vele. Il segreto? A quanto pare sta nel giusto “pepe”:

“In realtà sto bene a casa. Preferisco godermi la mia famiglia, passare del tempo con i miei figli e il mio compagno“. La storia con Pier Silvio va avanti da quasi vent’anni, esattamente dal 2001. 

A quanto pare la passione, per Silvia Toffanin è un condimento fondamentale: il segreto per mantenerla sempre viva forse è proprio la distanza. È proprio nei periodi di separazione dovuti a trasferte lavorative, che nel matrimonio ci si desidera più che mai, avvertendo la mancanza l’uno dell’altra:

“Sentirne la mancanza e non vedere l’ora di riabbracciarlo è un sentimento importante che mi fa stare bene: tiene vivo il nostro amore”.
Pulsante per tornare all'inizio