Nancy+Brilli+irriconoscibile+e+struccata%2C+ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+stata+beccata+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/11/nancy-brilli-irriconoscibile-e-struccata-ecco-come-stata-beccata-foto/amp/

Nancy Brilli irriconoscibile e struccata, ecco com’è stata beccata [FOTO]

Nancy Brilli è una delle attrici più celebri in Italia. Vincitrice del David di Donatello nel 1991, per il film “Piccoli equivoci”, si è fatta conoscere dal grande pubblico per il suo talento e la sua bellezza. Molto spesso è stata al centro delle cronache rosa per i suoi lunghi amori o per i suoi presunti flirt. Vediamo insieme di chi si tratta. 

Nancy Brilli, una vita all’insegna dell’amore

Nancy Brilli è una donna che ha sempre vissuto nel segno dell’amore. Prima il matrimonio con Massimo Ghini, durato dal 1987 al 1990, poi la relazione con il cantautore Ivano Fossati (“Un amore sofferto, ma che rivivrei”, lo ha definito lei). Nel 1997 le seconde nozze con Luca Manfredi, regista e figlio del grande Nino, con cui ha avuto un figlio nel 2000. Infine la lunga storia con Roy De Vita, durata undici anni e finita ormai da qualche tempo, non senza dispiacere da parte sua. Ospite della trasmissione di Paola Perego, “Non disturbare” ha raccontato che il suo desiderio era quello di sposarsi con il celebre chirurgo plastico, ma alla fine lui avrebbe cambiato idea, preferendo fare un passo indietro. 

Oggi l’attrice è tornata single e guarda con fiducia al futuro. La sua passione più grande, d’altronde, resta la recitazione. Negli anni Novanta e Duemila, Nancy Brilli ha incantato milioni di telespettatori con i suoi ruoli in “Commesse” e “Il bello delle donne”, fiction seguitissime dal pubblico. 

Nancy Brilli, anche alle più belle capita una giornata no! 

Di recente, però, l’attrice è stata fotografata in un momento di vita quotidiana, apparendo visibilmente stanca e con il muso lungo. La biondissima Nancy, struccata e con i capelli tenuti indiero da un cerchietto, in questo scatto sembra un po’ provata. Bisogna però sottolineare che l’immagine non rende affatto onore alla sua bellezza e al suo fascino, che a 55 anni restano immutati, anzi! 

Nancy Brilli irriconoscibile e struccata, ecco com’è stata beccata l’attrice [FOTO]

Exit mobile version