Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è ancora crisi: le FOTO della lite furiosa preoccupano i fan

Questa volta è proprio il caso di dirlo: l’amore non è bello se non è litigarello. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati beccati nel mezzo di una lite furiosa, l’ennesima. La coppia, infatti, è stata di recente paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” mentre discuteva animatamente. La conduttrice è apparsa particolarmente alterata nei confronti della sua dolce metà, che invece ha mostrato un atteggiamento più risoluto. Certo, tutte le coppie litigano, e per loro non deve essere semplice vivere con gli obiettivi dei paparazzi sempre puntati addosso. Ecco gli scatti della lite in questione: 

Michelle: “Pensavo mi avrebbe lasciata”

L’amore non è bello se non è litigarello, e questa coppia focosa ne è davvero la prova. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati paparazzati spesso nel bel mezzo di una lite, anche in giro per strada, anche sotto gli occhi dei passanti e dei fan. 

D’altronde la storia tra Michelle e Tomaso ha dovuto superare molti ostacoli fin dall’inizio. I rumors e il gossip pressante verso la Hunziker hanno rappresentato un motivo di ansia e preoccupazione, al punto che la conduttrice ha temuto di perdere Tomaso proprio per questo: “Mi portavo dietro tutto il gossip che mi circondava. Fin dall’inizio io e Tomaso ci siamo innamorati tantissimo e un giorno guardandolo negli occhi gli ho detto che se fosse uscita la notizia lui mi avrebbe lasciata perché vivere in questo mondo non è facile”.

Michelle Hunziker: “Gli inizi furono molto duri”

E forse è stata proprio questa premessa, unita all’immagine della grande famiglia in cui stava per entrare, a spaventare Michelle. La conduttrice ha ammesso di essersi trovata davvero in difficoltà, i primi tempi in cui ha avuto a che fare con la famiglia Trussardi: Entrare nella famiglia di Tomaso, all’epoca, fu davvero molto dura sia per loro che per me. Come ben sapete la sua è una famiglia storica, piuttosto discreta e chic. Io in quella circostanza mi sentivo un pesce fuor d’acqua. In questi anni ho sempre avuto delle brave stylist che sanno come valorizzarmi, ma mi sento anche molto truzza e chi mi conosce lo sa che alcune volte non mi controllo”.

 

Pulsante per tornare all'inizio