Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker, lite con Marica Pellegrinelli? Ecco il gesto social

Michelle Hunziker, ex moglie di Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker non è di certo rimasta a guardare, dopo gli ultimi sviluppi che hanno riguardato la modella Marica Pellegrinelli. Lei è ancora sulla bocca di tutti, dopo la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti. Ma soprattutto per la sua fuga improvvisa tra le braccia dell’imprenditore Charley Vezza. Michelle in tutto ciò cosa centra? Beh, come prima cosa è la ex moglie di Eros, nonché mamma di Aurora, che è la figlia che lei e il cantante hanno in comune. E in tanti, soprattutto giornalisti e magazine scandalistici hanno cercato di capire da che parte fosse schierata Michelle Hunziker rispetto alla situazione. Ecco cosa ha scritto il magazine Chi

L’idillio mai davvero esploso tra Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli, entrambe ex mogli di Eros Ramazzotti, termina anche sui social. La conduttrice ha tolto il “segui” alla modella, che ha ricambiato.

Il gesto inaspettato contro Marica Pellegrinelli

Ebbene si, come nella migliore delle storie “rosa”, l’ex del tuo ex si schiera con lui. Ironia della sorte, pare che Michelle Hunziker abbia fatto la sua scelta con il gesto di smettere di seguire Marica su Instagram. Forse una mossa un tantino immatura da parte sua, ma forse anche una dimostrazione d’affetto per Eros. In fondo sarà sempre il padre di sua figlia e a lui sarà sempre in qualche modo legata. A quanto pare il suo ex marito non è dello stesso avviso: lui continua a vedere Marica perché, nonostante la rottura, i figli vengono prima di tutto. E da loro vogliono ancora farsi vedere insieme e vogliono cercare di tenere unito l’affetto che li lega. Addirittura Eros è andato con Marica ad accompagnare suo figlio il primo giorno di scuola.

Michelle Hunziker non vuole perdonare?

Il cantante ama infinitamente i suoi bambini, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ma ha anche il cuore spezzato per la fine del suo matrimonio. Soprattutto perché Marica ha iniziato una relazione con un altro uomo. Eppure lui è sempre dalla sua parte, l’ha addirittura difesa da tutte le offese che ha ricevuto e le pesanti insinuazioni. Michelle Hunziker non sembra averla presa con la stessa filosofia. Forse perché le donne covano più vendetta? Chissà che non possano chiarirsi, non appena si saranno placate le acque.

 

Pulsante per tornare all'inizio