Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Meghan Markle e Regina Elisabetta: è lite. “La sovrana è ferita e delusa”

La Regina Elisabetta sarebbe furiosa con Meghan Markle. Sì, per l’ennesima volta. Il motivo? Il solito, irrefrenabile e indisponente (quantomeno per Sua Maestà e per la Corte) desiderio di indipendenza così fortemente nutrito dalla Duchessa di Sussex. Eppure pare che questa volta la mogliettina di Harry abbia oltrepassato il limite. Al punto tale che – stando alle indiscrezioni riportate dal Sun, che riportano le voci delle fonti vicine alla Royal Family – la sovrana sarebbe «delusa e ferita» da questo atteggiamento.

L’invito della Regina Elisabetta

Non c’è pace per la Regina Elisabetta, costretta a rapportarsi con le donne scelte dai membri della Royal Family che, spesso, proprio non le vanno a genio. Meghan Markle sarebbe una di queste, quantomeno per i suoi modi di fare. L’ultima malefatta? Aver declinato un invito di Sua Maestà – con una scusa patetica, per di più – per poter partecipare come spettatrice a una partita di tennis. Sì, avete capito bene. La Duchessa di Sussex era stata invitata insieme a suo marito Harry e al piccolo Archie alla residenza reale estiva di Balmoral, in Scozia, per trascorrere dei giorni insieme alla famiglia reale britannica. Una tradizione per la Regina, che approfitta di quei giorni per consolidare i rapporti interpersonali con battute di caccia e allegre grigliate.

La scusa di Meghan Markle

La scusa utilizzata da Meghan Markle e da suo marito Harry per declinare l’invito della Regina Elisabetta? La tenera età di Archie, troppo piccolo per volare in Scozia. Una palese scusa, e neanche troppo ben architettata se si pensa che il bambino ha viaggiato per tutta l’estate in aereo con i propri genitori, con meta ben più lontana della vicina terra scozzese. E così, libera dagli impegni ufficiali, Meghan ha preferito dirigersi da sola a New York per assistere alla finale dell’Us Open femminile di tennis e fare il tifo per la sua amica Serena Williams. Che, però, ha riportato a casa una schiacciante sconfitta. Questione di karma?

Pulsante per tornare all'inizio