Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme, ecco come sono stati beccati [FOTO]

Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti hanno annunciato la loro separazione solo qualche mese fa, infrangendo il sogno di migliaia di fan. La coppia, infatti, era sempre stata molto affiatata e la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La vita, però, continua e la bella modella è riuscita a voltare pagina e a trovare un nuovo amore tra le braccia di Charley Vezza.

Ma tra lei ed Eros il rapporto resta fortissimo. La loro separazione, infatti, non ha intaccato minimamente l’affetto e la stima reciproci, anche nel rispetto dei due figli nati durante la loro lunga relazione: Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Proprio per il loro primo giorno di scuola i due sono stati paparazzati insieme dal settimanale “Chi”. Marica sorride serenamente, così come i bambini, segno che l‘amore nelle famiglie vere è in grado di resistere anche alle separazioni

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli di nuovo insieme [FOTO]

Photo Credits: Chi

Eros Ramazzotti triste a cavallo: muso lungo e pene d’amore [FOTO]

Appaiono in forma, bellissimi, affiatati sotto il sole e, finalmente, anche sotto la luce dei riflettori. A due mesi dall’ufficializzazione della rottura con Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli è stata paparazzata con il nuovo compagno Charley Vezza, l’imprenditore nel settore design con cui ormai fa coppia fissa.

Era aprile quando la compagna di Eros, nonché madre di due figli avuti insieme a lui, ha iniziato a perdere la testa per un altro uomo. A volte capita, a volte un amore nuovo e irriverente si insinua nelle crepe di un rapporto ormai spento. E passata la bufera mediatica, nella foto che per la prima volta la ritrae abbracciata al suo nuovo uomo, Marica sembra più felice e serena che mai.

Marica ha un nuovo amore… ma Eros come sta?

Marica sta bene e scoppia di felicità, ma in tutto questo Eros come sta? Silenzio stampa e grande discrezione da parte del cantante, che si è ritirato nella sua villa in Franciacorta per superare le pene d’amore. Pene che, nonostante tutto, gli si leggono sul volto. Una storia che finisce è sempre un fallimento doloroso con cui fare i conti, soprattutto in età adulta. Soprattutto quando è il secondo matrimonio a rompersi, con una famiglia alle spalle. Soprattutto quando l’altra persona va avanti con la sua vita insieme a qualcun altro.

Di dignità, Eros, ne ha da vendere. Non risponde a nessuna frecciatina mediatica, non commenta le foto dell’ex compagna con il suo nuovo amore Cherley, non dà adito ad ulteriori pettegolezzi. Trascorre invece il tempo con la sua famiglia, in particolare con la figlia Aurora, abbastanza grande e spiritosa da aiutarlo a curare le ferite nel modo migliore.

A dargli conforto, soprattutto, ci pensano le sue buone abitudini, tutte da godersi nel bel mezzo della natura. Così i fotografi del settimanale “Chi” lo hanno beccato in sella al suo fedele cavallo Uairo, tra i vigneti della Franciacorta, dove Eros ormai abita. Insieme a lui l’amico Valerio Staffelli e, anche se i sorrisi non mancano, lo sguardo di Ramazzotti appare triste e ferito, spento nella sua solita vitalità.

Forza Eros, siamo tutti con te!

Photo credits “Chi”

Pulsante per tornare all'inizio