Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maddalena Corvaglia esplosiva, l’abito troppo corto scopre le gambe. Si vede tutto [FOTO]

Maddalena Corvaglia è amatissima dal pubblico e molto seguita sui social. Il suo profilo Instagram segna 1,2 milioni di followers, un numero incredibile per la ex velina di Striscia la Notizia. In tanti hanno avuto il piacere di guardare le sue foto e molti sono rimasti letteralmente colpiti dal suo fisico atomico sfoggiato durante la sua estate. Bikini e pose da urlo hanno elogiato le sue curve esplosive, ma a termine delle vacanze un dettaglio non sfugge ai suoi followers. E si, pare che l’incidente hot sia dietro l’angolo!

Photo Credits: Instagram

Una posa per lo scatto ed ecco che si vede quello che dovrebbe esser nascosto! Il vestitino è troppo corto, incontrollabile tanto che sale su improvvisamente ed i followers non tardano a commentare!

“Sei bellissima…meravigliosa…stupenda e credo anche altrettanto simpatica…🔝🤗”, “😱 ora si che mi si e rallegrata la giornata”, “Donne salentine, la bellezza dell’Italia.”.

Che pantaloncini? [FOTO]

Se non fosse per gli shorts corti e la posa provocante, lo scatto sarebbe casto e puro eseguito in un semplicissimo negozio di scarpe. Ed invece la Corvaglia  riesce a rendere ogni cosa fiammante accendendo le fantasie dei suoi fan. Eccola, sexy e provocante apparentemente impegnata ad acquistare un paio di scarpe. Le gambe lunghe e toniche si rendono protagoniste e l’effetto risulta davvero eccitante. Lo scatto supera i 22 mila like, i commenti aumentano senza sosta e i  fan notano quanto l’abbigliamento sia audace e pericoloso.  I pantaloncini indossati dalla Corvaglia scoprono forse un pò troppo rivelando al pubblico di Instagram le sue curve più nascoste ed un lato B da togliere il fiato. I followers impazziscono:

Photo Credits: Instagram

“La più bella”, “Maddy Croft”, “La donna dalle chiappe assassine”, “Chi non ha zummato è fratello di Pinocchio “, “E che bel fisico👍”.

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio