Con il loro amore, scoppiato all’interno delle mura del “Grande Fratello”, hanno fatto sognare migliaia di fans. A dispetto della differenza di età e di esperienze di vita, Kikò Nalli e Ambra Lombardo sembravano un po’ i protagonisti di una fiaba moderna. Una volta usciti dalla casa si sono fiondati uno tra le braccia dell’altro e il loro amore sembrava davvero destinato a durare.
Il celebre hair stylist era reduce dal lungo matrimonio con Tina Cipollari, da cui ha avuto tre figli (Mattias, Francesco e Gianluca, di 16, 12 ed 11 anni) e la differenza di età tra i due era abbastanza importante: 16 anni. Eppure tutti hanno sperato che ci potesse essere un lieto fine, anche perché Kikò aveva dichiarato di aver fatto conoscere ad Ambra i suoi figli, facendola diventare parte integrante della sua famiglia. Le cose, però, sembrano essere cambiate negli ultimi tempi. Andiamo a scoprire perché.
Lo scoop arriva dal settimanale “Nuovo”, che riporta alcune riflessioni amare della bellissima 33enne, che nella vita è modella e professoressa. Stando a quanto scritto Ambra sarebbe rimasta delusa dal comportamento di Kikò: “Chicco mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio, però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza”, è il pensiero della donna.
Lo sfogo di Ambra Lombardo nasce dalla difficoltà di combinare i suoi impegni con quelli del fidanzato: “Io vivo a Milano, lui invece a Roma. E’ un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro. Ma per me è una grande sofferenza: sono molto affettiva e passionale, ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo“, ha spiegato.
La bellissima modella dagli occhi di ghiaccio non parla ufficialmente di un addio, ma ammette che comunque la loro storia d’amore fatica a decollare: “In questi tre mesi ho raggiunto più io lui a Roma che viceversa. Ogni volta però a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e io non mi sentivo libera perché c’erano altre priorità, come è normale che sia”. E ancora: “Chicco è riuscito a venire da me solo tre volte, abbiamo avuto pochissimo tempo per stare completamente da soli, ma l’attrazione tra noi è forte”, ammete la Lombardo
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More