Jennifer+Lopez+irriconoscibile%3A+lo+scatto+che+ha+sconvolto+i+fan+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/11/jennifer-lopez-irriconoscibile-lo-scatto-che-ha-sconvolto-i-fan-foto/amp/

Jennifer Lopez irriconoscibile: lo scatto che ha sconvolto i fan [FOTO]

Jennifer Lopez è una delle pop star americane più amate al mondo. La sua fama è internazionale così come la sua bellezza, di origini portoricane, invidiabile anche a 50 anni! Ma, paparazzata senza trucco tra le strade di New York, JLo appare irriconoscibile

Jennifer Lopez irriconoscibile: lo scatto che ha sconvolto i fan [FOTO]

Jennifer Lopez è una cantante, attrice e imprenditrice statunitense ma di origini portoghese. Fin dal 1993 è diventata una vera icona sexy Secondo Forbes è la più ricca tra i latino-americani ad Hollywood e anche la più influente attrice ispanica d’America. Per anni la sua bellezza, la sua grinta e i lineamenti straordinari, hanno fatto impazzire i fan di tutto il mondo. Il suo lato b in particolare è stato osannato così tanto da diventare un’icona della perfezione femminile, J. Lo lo sa bene, tant’è che ha assicurato il suo fondoschiena per ben 300milioni di dollari! 

Ma non si può sempre essere perfetti, Jennifer, infatti, è stata paparazzata in strada a new York, al naturale, e l’effetto non è esattamente lo stesso di quando la vediamo dimenarsi sul palco in abito succinti, trucco e parrucco. In questo scatto la Lopez è struccata, con la ricrescita bianca e i capelli in disordine

 

Jennifer Lopez e i suoi segreti anti age:

J-Lo ha dichiarato qualche anno fa che si considera più in forma e bella rispetto a quando era una ventenne grazie all’attenzione che dà al fitness e alla cura per se stessa. La popstar non perde mai un appuntamento in palestra e ha svelato che nella sua dieta c’è spazio per molte verdure e proteine, evitando invece zucchero e carbodraiti. Tra i segreti di bellezza di Jennifer anche l’attenzione per la pulizia del viso e l’impegno con cui applica ogni giorno una protezione solare e una crema idratante.

Tra i prossimi impegni della Lopez ci sarà il film “Hustlers“, un adattamento dell’articolo del New York Times scritto da Jessica Pressler e intitolato The Hustlers at Scores in cui si racconta la storia di un ex gruppo di spogliarelliste che uniscono le proprie forze per prendere il controllo sui loro clienti di Wall Street. La regia è di Lorene Scafaria, autrice anche della sceneggiatura.

 

Exit mobile version