Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dolore di Eros Ramazzotti, Enzo Paolo Turchi furioso

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del dolore di Eros Ramazzotti, di Enzo Paolo Turchi furioso, del futuro di Beatrice Valli e delle squadre di “Amici Celebrities”. 

EROS RAMAZZOTTI: Un momento non facile, questo, per il cantante. La separazione da Marica Pellegrinelli è sulla bocca di tutti, così come la nuova relazione della modella con l’imprenditore Charley Vezza. Ma Eros è un uomo forte, come ha detto durante la trasmissione “I lunatici”: “La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre”.

ENZO PAOLO TURCHI: Ospite della trasmissione “Storie Italiane” di Eleonora Daniele, il ballerino si è sfogato sulla sua persione mensile da 720 euro al mese, arrivata dopo 50 anni di lavoro da ballerino: “I ballerini che conosco sono in difficoltà, faccio questi appelli anche per i giovani che iniziano ora e non si sa con cosa si ritroveranno tra venti o trent’anni”, ha dichiarato Enzo Paolo Turchi.

BEATRICE VALLI: La ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” si racconta su Instagram. Il suo sogno è il matrimonio e magari il terzo figlio: “Sono felice ma manca ancora qualcosa”, ha detto. Poi ha aggiunto, in riferimento a una possivile proposta di nozze da parte del compagno Marco: “Ci sta lavorando da tanto tempo […] Dobbiamo fare tutte finta di nulla e vediamo quanto tempo passerà ancora! Per me il Marchini ci stupirà tutte”.

AMICI CELEBRITIES: Il talent show è pronto a partire e dopo aver annunciato i tanti concorrenti, sono state rese note anche le divisioni tra squadra bianca e blu. La  squadra bianca sarà composta da: Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese, Ciro Ferrara, Cristina Donadio, Pamela Camassa, Martin Castrogiovanni; quella blu da: Chiara Giordano, Emanuele Filiberto di Savoia, Giordano Bastianich, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Francesca Manzini.

Pulsante per tornare all'inizio