Federica+Pellegrini+bollente+in+bikini.+Il+fisico+mozzafiato+fa+innamorare+l%26%238217%3Ballenatore+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/11/federica-pellegrini-il-fisico-mozzafiato-fa-innamorare-lallenatore-foto/amp/

Federica Pellegrini bollente in bikini. Il fisico mozzafiato fa innamorare l’allenatore [FOTO]

In esclusiva dal settimanale Chi, una provocante Federica Pellegrini in costume, fresca e spumeggiante si concede ancora qualche giorno di relax come se l’estate fosse appena iniziata. La campionessa che ha vinto il Mondiale in Corea del Sud rendendo felici tutti gli italiani, prosegue tranquilla e rilassata nelle sue giornate di vacanza. Federica Pellegrini oltre all’acqua marina ama più di qualsiasi altra cosa la piscina. Il suo habitat preferito è rimbalzato nella sua vita e lei, non tarda a pubblicare la foto che la ritrae più bella che mai. È in compagnia probabilmente “dolce compagnia” con il suo allenatore Matteo Giunta  e presunto nuovo amore.

Dal costume sportivo che indossa la campionessa di nuoto, si intravede un nuovo ed imponente tatuaggio. Un Rosario sulla pelle per ricordarle quanta speranza e preghiera ha manifestato durante le sue nottate, magari prima di una gara. Da oggi, sarà sempre accanto a lei.

Photo Credits: Chi

Federica Pellegrini una bellezza “indelebile”

Nelle ultime ore, Federica Pellegrini ha pubblicato una foto molto interessante che ha incuriosito molti suoi fan. Si ritrae “quasi” nuda  per un tatuaggio che significherà qualcosa di molto intimo e ricercato. Cosa sarà mai? Dalla didascalia, la campionessa Pellegrini suggerisce qualcosa che ha a che fare con un simbolo, un oggetto che ha nascosto sempre sotto il cuscino, portandole fortuna e speranza. Resta il fatto che da adesso in poi non andrà più via, facendole così molta più compagnia oltrepassando la distanza di ogni tipo di tessuto, che l’ha apparentemente allontanata dall’oggetto in questione.

Ma la foto che ha pubblicato sul suo profilo social sta aumentando i suoi like non solo per il segno indelebile che adornerà la sua sensuale schiena ma soprattutto per il nudo bollente che rapisce gli occhi dei suoi fan spiazzati per la sua bellezza.

Photo Credits: Instagram

 

Exit mobile version