Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eleonora Pedron esagerata, il topless in barca è super bollente [FOTO]

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono una delle coppie dell’estate 2019. Paparazzati a inizio agosto, si sono rivelati al pubblico durante la Mostra del Cinema di Venezia, in cui si sono scambiati dolci effusioni sul red carpet. I due sono poi stati beccati dal settimanale “Diva e Donna” in barca, intenti a scambiarsi effusioni e baci molto bollenti: sembrano davvero più affiatati che mai. L’ex Miss Italia, poi, si è resa protagonista di un involontario topless, che non è sfuggito al flash veloce dei paparazzi. La bella Eleonora sfoggia delle curve esplosive e un fisico mozzafiato, che ovviamente non lasciano indifferente il suo neo-fidanzato: è ancora una reginetta di bellezza! 

Eleonora Pedron esagerata, il topless in barca è super bollente [FOTO]

Photo Credits: Diva e Donna

Eleonora Pedron atomica al mare, fan in tilt [FOTO]

Per Eleonora Pedron, ex Miss Italia del 2002, è un’estate molto dinamica e ricca di avvenimenti improvvisi che riscaldano le  lunghe giornate estive. Il suo fisico atomico e invidiabile è costantemente osservato dal popolo Instagram che non manca nel lasciar commenti piccanti e audaci. La bionda dagli occhi di ghiaccio è madre di due figli avuti con il pilota italiano Max Biagi. Nelle ultime ore la Pedron ha pubblicato scatti molto erotici, da capogiro.

 

Photo Credits: Instagram

Eleonora Pedron il ventre che fa sognare [FOTO]

La ex Miss Italia appare divina in spiaggia, il bikini nero che fascia le sue prorompenti curve rende il seno bollente. Ma l’attenzione cade sugli addominali scultorei  e sensuali, così perfettamente delineati e sodi. La foto che risulta strepitosa manda in tilt il web:”Sei bellissima, complimenti!”, “La più bella!”, “Una delle più belle donne italiane”, “miss Italia per sempre “.

Come ha rivelato il settimanale Chi, Eleonora Pedron dopo essersi  separata dalla iena Nicolò De DeViitis, ha intrapreso una frequentazione molto curiosa con l’attore Fabio Troiano. Sarà il nuovo amore ma Eleonora sembrerebbe sorridere e i due pare che siano già sulla cresta dell’onda. Sull’isola di Pantelleria Pedro e Troiano si scambiano affettuosi baci e carezze cercando di custodire gelosamente il loro rapporto.

 

Pulsante per tornare all'inizio