Si sa, buon sangue non mente. Questa volta, poi, è proprio il caso di dirlo! Deva Cassel, infatti, primogenita della meravigliosa Monica Bellucci e dell’attore francese Vincent Cassel (la coppia si è separata nell’agosto del 2013, dopo un matrimonio durato 14 anni), è un vero e proprio schianto. Classe 2004, la giovane ragazza è stata fotografata in esclusiva dal settimanale “Chi” mentre era in vacanza in Grecia con il fidanzato e la mamma. L’allegro clan Bellucci, infatti, ha trascorso parte dell’estate 2019 a Paros, isola della Grecia, dove mamma e figlia hanno lasciato a bocca aperta tutti, sia per la somiglianza che per la loro bellezza.
Fisico slanciato, lunghi capelli mossi e castani, sguardo intenso: Deva, a nemmeno 15 anni, è già bellissima. Ma il mondo intero se n’era accorto già a giugno, quando Dolce&Gabbana l’avevano voluto per una sfilata; in quell’occasione la 14enne aveva mostrato non solo un grande fascino, ma anche una sicurezza di sé da vendere, abbastanza rara alla sua età. Ora, però, è giusto che si goda l’estate e la dolcezza del primo amore. Il fidanzatino, infatti, ben voluto anche da mamma Monica, non la lascia un attimo e insieme si divertono tra bagni al mare e passeggiate.
Deva Cassel, la somiglianza con mamma Monica è incredibile [FOTO]
Photo Credit: Chi
Deva Cassel, il primo amore non si scorda mai [FOTO]
Deva Cassel: la fotocopia di Monica Bellucci
Non c’è ombra di dubbio: la somiglianza tra Deva Cassel e sua madre Monica Bellucci è davvero impressionante. Deva, appena 14enne, mostra già tutta la potenza di quella bellezza che ha reso sua madre famosa in tutto il mondo. Lineamenti delicati, grande fascino ed eleganza, labbra disegnate e sguardo magnetico: insomma, una piccola Monica in miniatura. Tra l’altro basta confrontare una foto della figlia con quella della madre giovanissima, per rimanere incantanti da tanta bellezza e tanta somiglianza!
Deva Cassel ha solo 14 anni (è nata il 12 settembre 2004) ma è già bellissima. D’altronde bisogna essere onesti: avrebbe potuto essere altrimenti? Con la bellezza femminile della madre, unita al fascino spregiudicato del padre, Deva Cassel sta già attirando una grande attenzione su di sé. Va detto che la ragazza mette già in mostra un fisico incredibile e un viso tutto ereditato da Monica Bellucci.