Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Brad Pitt: ecco come ho distrutto il matrimonio con Agelina Jolie [FOTO]

Brad Pitt e Angelina Jolie, una delle coppie più belle sul panorama Hollywoodiano. Hanno fatto sognare moltissimi fan, ma tanti altri si sono dimostrati contro il tradimento dell’attore per l’allora “povera” Jennifer Aniston. Un triangolo che fece scalpitare non pochi animi, argomento di notizia per molti talk e salotti televisivi italiani ed americani. Tra le notizie scandalistiche e paparazzi assetati di notizie scottanti è probabile che, gran parte delle persone volessero vedere le due attrici contendersi il rampollo a suon di “prese per i capelli”, invece da grande signore hanno affrontato la situazione con maestria. Rimasero tutti a bocca asciutta! Jennifer Aniston si buttò completamente nei suoi ruoli cinematografici mentre, Pitt con Angelina Jolie intrapresero le loro vite insieme dividendosi fra lavoro e famiglia, sempre più allargata. Quando però, nel settembre del 2016 qualcosa non andò nel verso giusto e i due si lasciarono definitivamente.

Non pochi si fecero prendere dalla preoccupazione per la troppa magrezza improvvisa dell’attrice. La la notizia della loro separazione mise in discussione soprattutto la figura di Pitt.

Così ho distrutto il matrimonio

È un momento molto importante per l’attore Brad Pitt, che lo vede protagonista nel film “Ad Astra”.  La pellicola ha dato inizio alla 76esima edizione del Cinema di Venezia, un film che, guardato sotto un altro aspetto rivela tanto altro. Sembra strano, ma la registrazione del film, avvenuta intorno al 2016 lega la vita professionale con quella privata dell’attore con un nodo infangato dal dolore e dispiacere.  Brad, in una recente intervista ha rilasciato sensazioni molto intime e ricadono soprattutto su Angelina Jolie. Ha toccato con cura il protagonista del film Ad Astra mettendoci tutto quello che di più intimo e sconvolgente stava attraversando quell’anno.

Angelina Jolie ha in quegli anni ha conosciuto il lato buio che celava spesso dietro il bel viso dell’attore: l’alcolismo si impossessava del suo corpo e della sua mente, i demoni laceravano la sua anima.

 “Ho dovuto affrontare la cosa partendo il più indietro nel tempo possibile. Ero circondato, nelle riunioni degli Alcolisti Anonimi, da uomini che si aprivano onestamente raccontandosi senza essere giudicati in un modo che non avevo mai visto prima”.

“Non riesco a ricordare un solo giorno, fin da quando io ero un ragazzino, in cui non bevevo forte o non mi sbronzavo. Davvero, potevo bermi sotto un tavolo un russo con tutta la sua vodka”.

Dichiarazioni forti, toccanti che hanno portato Angelina,   visibilmente distrutta dal matrimonio in frantumi, ad allontanarlo dai loro figli.

Brad Pitt, racconta di quanti vizi avesse prima dei figli, come il fumo e di come poi lui li abbia esauriti tranne uno dei più grandi demoni: l’alcol. Quel mostro che distrusse non solo il matrimonio ma anche Angelina.

Ora il bell’attore sorride e si mostra felice accanto al suo collega e amico Leonardo DiCaprio che insieme condividono il momento d’oro. È sobrio e vive la sua vita “dolce-amara” anche se non c’è Angelina Jolie.

Photo Credits: Facebook

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio