Avete+mai+visto+la+splendida+nipote+di+Silvio+Berlusconi%3F+%C3%88+una+meraviglia
velvetgossipit
/2019/09/11/avete-mai-visto-la-splendida-nipote-di-silvio-berlusconi-e-una-meraviglia/amp/

Avete mai visto la splendida nipote di Silvio Berlusconi? È una meraviglia

Non tutti sanno che Pier Silvio Berlusconi non è solo papà di Mattia Lorenzo e di Sofia Valentina, i bimbi avuti dalla giornalista Silvia Toffanin. Il vicepresidente della Mediaset ha infatti anche un’altra figlia avuta da una precedente relazione. Una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo di cui molti non conoscono l’esistenza.

Chi è Lucrezia Berlusconi nipote di Silvio Berlusconi

Si chiama Lucrezia Vittoria Berlusconi, ha quasi trent’anni e per molto tempo è stata nascosta ai riflettori. La primogenita di Pier Silvio Berlusconi è nata dalla relazione con la modella Emanuela Mussida, un legame intrapreso in età giovanile, l’imprenditore aveva infatti solo 21 anni. La ragazza, per scelta di entrambi i genitori, è cresciuta lontana dal gossip. Solo qualche anno fa, era il 2016, il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, ha beccato i due mentre camminavano insieme tranquilli, svelando dunque la sua identità misteriosa.

Lucrezia è una giovane acqua e sapone che preferisce rimanere nell’ombra. Qualche giorno fa è convolata a nozze, come riportato dal sito Dagospia. Una cerimonia blindatissime e segreta, celebrata nella villa di Marina Berlusconi, a cui ha partecipato anche nonno Silvio accompagnato dalla fidanzata Francesca Pascale.

 

Continua la sua favola d’amore con Silvia Toffanin

La storia d’amore tra la conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi per molti rappresenta una moderna favola. Mai nessuna ombra sul loro rapporto, mai nessuna crisi seria al punto da compromettere i sentimenti, mai nessun pettegolezzo sulla loro bellissima relazione.

I due, che si conoscono da più di 20 anni, solo qualche settimana fa si sono concessi un momento di relax su una spiaggia di Portofino in compagnia degli amatissimi due bimbi Lorenzo Mattia nato nel 2010 e Sofia, che oggi ha tre anni. La coppia, come testimoniano le foto pubblicate su Oggi, appare affiata ed innamorata, anche se i fiori d’arancio, al momento, sono ancora ben lontani. In molti si chiedono perchè il vicepresidente Mediaset non si sia ancora deciso a chiedere la mano della sua bella.

In questi anni si sono susseguiti innumerevoli rumors sulle nozze tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, addirittura c’è chi ha affermato che i due si siano sposati in gran segreto, notizia ampiamente smentita dai diretti interessati. La realtà è che, come dichiarato da Berlusconi Junion in una recente intervista, il manager sarebbe troppo impegnato con il suo lavoro per poter compiere oggi il grande passo tanto atteso dai numerosi fan della ormai storica coppia.

Exit mobile version