Avete+mai+visto+la+fidanzata+di+Massimo+Boldi%3F+Ha+34+anni+meno+di+lui+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/11/avete-mai-visto-la-fidanzata-di-massimo-boldi-ecco-chi-e-foto/amp/

Avete mai visto la fidanzata di Massimo Boldi? Ha 34 anni meno di lui [FOTO]

Dopo aver perso sua moglie, Massimo Boldi sembrerebbe aver trovato di nuovo la serenità al fianco di Irene, di 34 anni più giovane di lui. 

Chi è Irene, la fidanzata di Massimo Boldi di 34 anni più giovane [FOTO]

Massimo Boldi ha ritrovato l’amore e a rivelarlo è stato lui stesso a Caterina Balivo nel corso della prima puntata della nuova stagione di “Vieni da Me”. L’attore ha spiegato che dopo la morte della compagna Marisa era rimasto per lungo tempo single e quella condizione di solitudine iniziava a pesargli. Ora però, Irene Federica Fornaciari, 40 anni, gli ha ridato felicità:

“Batte il mio cuore, adesso, per la vita che continua… Sono fidanzato… Alla mia età non è facile riuscire a trovare una compagna e dall’altra parte non voglio fare il pensionato. Di lei mi piace la sua testa, come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene”.

Irene ha 34 anni meno di lui, ma l’età sembrerebbe non essere un peso per la coppia, i due erano stati immortalati già qualche settimana prima dell’ annuncio, mano nella mano per le strade di Lucca (la città dove vive Irene), ma i primi scatti sui social sono partiti agli inizi di agosto. Nella vita, Irene gestisce un negozio di abbigliamento e gioielli nella città toscana, è la sorella del sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari.

Photo credits: Instagram 

Rottura Boldi – De Sica: le cause

Soltanto un mese fa, Massimo Boldi aveva lanciato un appello per cercare l’anima gemella. Marisa Selo, sua moglie dal 1973, si è spenta nel 2004 dopo una battaglia contro il cancro durata 10 anni. Alla base della separazione artistica con De Sica ci fu proprio la fase finale della malattia della moglie, mentre i due stavano girando “Natale in India”. A questo proposito lo stesso De Sica dichiarò: 

«è una decisione che ha preso Massimo» (…) «ha detto anche delle bugie su di me e su mia moglie che avremmo tramato per riservare a me le migliori battute ma poi lui stesso ha confessato che non era vero. In un primo momento ci sono rimasto male ma poi mi sono convinto che aveva ragione, forse è giusto così.»

Exit mobile version