Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Anticipazioni Un posto al sole dell’11 Settembre: ecco cosa accadrà nella puntata di questa sera

Ecco cosa accadrà nella prossima puntata di Un Posto al Sole in onda oggi, Mercoledì 11 Settembre 2019, su RaiTre dalle ore 20.45.

Ecco dove eravamo rimasti:

Elena ha deciso di trasferirsi per sempre in Inghilterra e di portare con sé Alice, la notizia ha spiazzato Marina che ha accolto con dolore la decisione della figlia; una volta informata sua madre, alla giovane Giordano resta il compito più arduo: informare Andrea della sua decisione di portare in Inghilterra la loro bambina.

Patrizio, intanto, informa Vittorio che Anita sta per raggiungere il Vulcano per parlare con Alex e mettere fine una volta per tutte a questo triangolo amoroso che lei stessa ha creato. Alex riceve una telefonata da sua madre, non sapendo che Mia sta ascoltando; la ragazzina è ancora sconvolta dall’incontro con il padre.  Beatrice cerca di convincere Susanna e Niko a riprenderla alla Studio. La sua esperienza con l’avvocato Leone non è stata positiva e desidera riavere il suo vecchio posto di lavoro. 

Anticipazioni Un Posto al Sole dell’11 Settembre 2019:

Diego continua a rimanere senza lavoro, tantochè suo padre Raffaele tenta di tirar fuori una buona idea per far ricominciare a vivere serenamente suo figlio. Dopo un lunghissimo periodo di difficoltà, Alex sembra aver trovato la quadratura. Infatti è riuscita a rispettare la consegna riguardante il lavoro per lo studio grafico, si è ritrovata con suo padre ed ha al suo fianco la sorella minore. La sua serenità verrà però nuovamente interrotta da parte della stessa Mia, che sembra avere idee molto decise. Infatti quest’ultima lascerà tutti spiazzati con le sue decisioni. Renato infine, superata la crisi con Nadia, decide che è tempo di rimettersi in forma. Comincia infatti un lavoro su se stesso, probabilmente volto a far successo su Adele

Pulsante per tornare all'inizio