Anticipazioni Il Segreto puntata di oggi 11 Settembre: ecco cosa accadrà

Una nuova puntata de “Il Segreto” andrà in onda oggi, alle ore 15.30 su Canale 5. Vi sveliamo in anteprima cosa accadrà in questa puntata di Mercoledì 11 Settembre 2019.

Ecco dove eravamo rimasti:

Il Mesia e la Montenegro hanno appena giurato alleanza per far sì che il loro progetto di allontanare definitivamente Roberto da Puente Viejo, abbia un lieto fine. Il Sanchez si è dimostrato forte e non ha ceduto alle minacce della matrona tant’è che, l’atto successivo del cubano scatenò l’ira di Francisca. Il giovane infatti si reca immediatamente da Maria per raccontarle tutto quello che stava accadendo.

La  Castañeda, stanca di sentirsi controllata continuamente dalla madrina e dell’ex marito, decide di partire per Cuba portandosi via i suoi figli e rifarsi una vita lontano dal paese insieme a Roberto. Questa sua decisione però le costerà molto caro.

Loading...
Загрузка...

Anticipazioni Il Segreto di oggi Mercoledì 11 Settembre:

Roberto ha rivelato a Maria di essere stato corrotto da Francisca e Roberto così la Castañeda, delusa dal comportamento di Francisca e temendo che la sua vita venga per sempre condizionata, ha deciso di tornare a Cuba, insieme ai suoi figli e al Sanchez. Maria sembra davvero convinta di voler lasciare il paese, nonostante le difficoltà che incontrerà sul suo cammino. 

Dopo aver scoperto che Alvaro è un cacciatore di dote e che sta facendo il doppio gioco con Elsa, Antolina ha intenzione di sfruttare questa informazione per il proprio tornaconto, lo mette così con le spalle al muro e dopo avergli avergli rivelato di sapere tutta la verità sul suo conto, lo costringe ad allearsi con lei e a giurarle fedeltà se non vuole che lei riveli tutto alla Laguna. 

 

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...