Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi esagerata in costume: il fisico è atomico. I “tentatori” in tilt [FOTO]

È da poco iniziato Temptation Island Vip 2019 e già gli animi dei concorrenti sono quasi sull’orlo del precipizio. Per questa edizione pare proprio che sia capitato ai maschietti l’amara consapevolezza che, molto probabilmente le loro “dolci” metà non siano così tanto convinte della relazione. A capitanare la nave degli innamorati e tentatori è proprio lei, Alessia Marcuzzi. Ha già conquistato e soddisfatto tutti per il  modo con cui si approccia ai concorrenti: delicata e molto elegante, mai fuori luogo! Se si sbircia sul suo profilo Instagram, oltre alla dolcezza si possono ammirare le  bollenti curve che immediatamente incendiano i followers. Dalla galleria fotografica si può benissimo trovare ancora qualcosa che richiami il sapore estivo e  la scoperta, è subito ultra piccante! Eccola, bollente e seducente, alza nettamente le temperature corporee dei fan.

Photo Credits: Instagram

Le dichiarazioni bollenti di Alessia Marcuzzi

Ma la bella Alessia Marcuzzi si è lasciata sfuggire anche qualche dichiarazione più…bollente. Essendo Temptation Island, come ben tutti sappiamo, un programma basato sulle tentazioni carnali, il giornalista del settimanale ha osato qualche domanda più spinta. E ha chiesto alla conduttrice del reality da quale attore si lascerebbe tentare, se fosse anche lei una partecipante del programma. E la Marcuzzi non ha avuto dubbi: «Dall’attore hollywoodiano Bradley Cooper o da Chris Martin, il cantante dei Coldplay. Ma mio marito Paolo sa già e mi direbbe: ‘Fai bene!’. Del resto lui si farebbe tentare dalla top model Alessandra Ambrosio o dalla bellissima Angelina Jolie». Ricordiamo infatti che la presentatrice romana è sposata dal 2014 con il produttore televisivo Paolo Calabresi Marconi.

Photo Credits: Instagram

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio