Temptation Island Vip, Elga Enardu difende la sorella: volano insulti contro Giovanni Conversano [FOTO]
Temptation Island Vip: Serena Enardu ha esagerato?
Temptation Island Vip già dalla prima puntata ha regalato grandi momenti, anche trash, e grosse polemiche social. Esattamente come ci si poteva aspettare dal programma. Serena Enardu, protagonista indiscussa almeno nella prima puntata è una vecchia conoscenza del pubblico di Mediaset. Era infatti un volto del programma Uomini e Donne, dove divenne nota. Adesso, all’interno di Temptation Island Vip, ha messo in luce tutti i problemi di coppia con il cantante Pago. E si è molto avvicinata al single Alessandro. La cosa ha fatto infuriare il suo compagno, che ha reagito malissimo alla cosa. I comportamenti di Serena Enardu non sono piaciuti al pubblico del programma, ma soprattutto a Giovanni Conversano.
Le parole di Giovanni Conversano
Lui è il suo ex storico, con il quale è uscito da Uomini e Donne. Ecco il suo duro attacco
E dopo tanti anni, circa 9, tutti i nodi vengono al pettine. Quando mi chiedevate “ma cosa pensi?” penso che lei sia ciò che è sempre stata. Oggi non parlerò, perché avrei voluto palare molto di più. Non dirò tutto, perché voglio vedere fino a che punto arriva. È stata sempre questa, non mi meraviglio. Voi o qualcuno di voi forse si meraviglia, invece io lo sapevo già 9 anni fa. Motivo per il quale è stata tagliata fuori. Fatemi capire, ma siamo ancora all’inizio? […] Ma di cosa stiamo parlando? Che disastro! Qualsiasi cosa va bene qui, basta che sia di carne!
Temptation Island Vip: Elga corre in difesa della sorella
Dunque, a suo dire, il comportamento di Serena all’interno di Temptation Island Vip non è uno sbandamento momentaneo. Ma mette in luce il suo vero carattere, quello che il pubblico non può conoscere ma che lui sa, perché ci è stato fidanzato. Le parole di Giovanni Conversano hanno scatenato l’ira di Elga, sorella gemella di Serena, che non è di certo rimasta a guardare. Anzi, è intervenuta sempre via social per difenderla dalle parole del suo ex. Ecco ciò che ha scritto, lanciando un insulto ben diretto a Giovanni
Vi chiedo la cortesia di ignorare le storie di quel povero sfigato, che cerca ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena. No commentate, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa. E non giratemi niente.