Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sapete chi è la sorella di David Guetta? L’ avete vista in una fiction [FOTO]

David Guetta è un famosissimo dj e produttore discografico francese. È il fratello minore dell’attrice Nathalie Guetta, interprete di Natalina nella serie televisiva “Don Matteo”, nonché fratello del giornalista esperto di geopolitica, Bernardo Guetta.

Chi è Nathalie Guetta, la sorella del celebre David [FOTO]

Nathalie Guetta è un’attrice e circense francese naturalizzata italiana, nota al pubblico televisivo italiano per il ruolo della perpetua Natalina nella serie televisiva “Don Matteo”. È la sorellastra del disc jockey e produttore David Guetta e del giornalista politico Bernard Guetta. All’età di 16 anni lascia Parigi per seguire corsi e spettacoli circensi in Francia e nel Benelux. Dopo sei anni arriva a Napoli ed inizia la sua attività insegnando clownistica e realizzando spettacoli con burattini.

Nathalie acquista notorietà presso un pubblico più vasto, partecipando al “Maurizio Costanzo Show” in svariati numeri acrobatici, viene poi notata da Cristina Comencini, che la scrittura per il suo film “I divertimenti della vita privata“e comincia così la carriera di attrice, comparendo soprattutto in produzioni per la televisione. In Italia è diventata famosissima per il suo ruolo in “Don Matteo”, con Terence Hill, in cui ha interpretato Natalina sino al 2018. Lo stesso anno ha preso parte come concorrente alla tredicesima edizione del talent show di Rai 1 “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci. 

Il dramma di Nathalie Guetta: “Non ho nulla, non mi è rimasto niente”

Nathalie Guetta è stata sposata con il cubano Yudiel Sanchez, con cui ha divorziato dopo soli 5 anni di matrimonio; ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” ha parlato della sua vita e anche dei suoi rimpianti: 

“Non sono riuscita a essere una moglie, né una mamma né una nonna, quindi m’è rimasto questo: sono un’attrice”

Riguardo la mancata volontà di tornare a fare Don Matteo, ha precisato:

“Credo di essere stata fraintesa, e mi è dispiaciuto, perché sono sembrata schizzinosa. Quello che volevo dire, nell’intervista, è che Don Matteo lo faccio da vent’anni. Ho paura di chiudere la mia carriera così, senza più occasioni di misurarmi con altro, di sperimentare e crescere quel tanto che ancora posso“.

Photo credits: Instagram 

 

Pulsante per tornare all'inizio