Ricordate+%26%238220%3BLa+Tata%26%238221%3B%3F+Com%26%238217%3B%C3%A8+oggi+Fran+Drescher%3A+la+nuova+vita+dell%26%238217%3Battrice+dopo+il+cancro
velvetgossipit
/2019/09/10/ricordate-la-tata-come-oggi-fran-drescher-la-nuova-vita-dellattrice-dopo-il-cancro/amp/

Ricordate “La Tata”? Com’è oggi Fran Drescher: la nuova vita dell’attrice dopo il cancro

Tutti ricordano Fran Drescher per la sua deliziosa interpretazione di “Tata Francesca“, l’esuberante signorina ciociara approdata, insieme alle sue stravaganti ziette, in casa dell’aristocratico e ricco imprenditore teatrale Maxwell Sheffield. Ma che fine ha fatto Francesca Cacace?

La nuova vita dell’attrice, dopo “Tata Francesca” un periodo buio

Nonostante abbia lavorato a numerose pellicole, il nome dell’attrice Fran Drescher è indubbiamente legato a “La Tata“, la sit com americana (di cui è stata produttrice insieme al suo ex marito Peter Marc Jacobson) che l’ha consacrata al successo e spalancato le porte. Successivamente ha infatti collaborato con importanti registi e preso parte a molti film, come Cadillac Man, Jack, L’amore è un trucco e Ho solo fatto a pezzi mia moglie.

Nel 2000 è arrivata però per lei una triste notizia: l’attrice ha scoperto di soffrire di cancro all’utero. Per fortuna, dopo aver combattuto quasi due anni con il tumore, l’attrice è riuscita a vincere la sua battaglia. Ed è proprio per aiutare chi si trova ad affrontare questo delicato momento che ha deciso di fondare l’associazione Cancer Schmancer. In una recente intervista, a proposito della sua malattia ha rivelato: “Non sono felice di aver avuto un tumore. Non lo auguro a nessuno, ma sono diventata una persona migliore. Ha fatto sì che vivessi la vita con compassione e con una sensibilità diversa rispetto alle necessità altrui. Alla fin fine, posso dire di essere stata fortunata. Il cancro cresceva molto lentamente, quindi anche dopo due anni era fermo al primo stadio. Non ho dovuto fare cure post operatorie, ma mi ha precluso la possibilità di avere figli. Mi sentivo tradita dal sistema medico e dal mio stesso corpo“.  La sua storia e il suo percorso verso la guarigione l’ha minuziosamente raccontato anche in un libro autobiografico che porta il nome della sua fondazione.

La vita privata di Fran Drescher

Fran Drescher è stata sposata per ben 21 anni con il regista Peter Marc Jacobson, un matrimonio però tristemente naufragato. Nel 2014 è convolata a seconde nozze con il Dott. Shiva Ayyadurai, conosciuto ad un evento organizzato da Deepak Chopra.

 

Exit mobile version