Pamela Prati in costume il fisico è atomico. Lo scatto è da censura [FOTO]
L’inverno che ha visto trascorrere Pamela Prati è stato a dir poco burrascoso. La presunta storia con Mark Caltagirone ha tenuto incollati moltissimi telespettatori, fino a farli annoiare. Perché si, non è possibile che si possa arrivare a tanto! Inventarsi un uomo ed un matrimonio con tanto di figli adottati, pur di esser pagata dalle trasmissioni rilasciando molto interviste, non è eticamente corretto con chi di questa professione ne vive umilmente. Ma non solo, la storia assurda che coinvolge la Prati diventa sempre più grande coinvolgendo altre persone, donne assetate di un successo malato.
Ma la Prati sa come riprendersi e l’estate è stata la scusa buona per sfoggiare il suo splendore ritrovato.
Photo Credits: Instagram
Eccola stesa in piscina con addosso un abito bianco, come se si volesse render pura dopo la bufera. Accenna un sorriso e lo scatto risplende immediatamente. Lo sguardo non mente: gli storici occhi da cerbiatta, incantano da tempo tutti i suoi fan.
Pamela Prati dimentica Mark e volta pagina col “Bollente” [FOTO]
Photo Credits: Instagram
Pamela Prati negli ultimi giorni ha pubblicato non poche foto, regalando ai suoi fan emozioni a dir poco piccanti. Tra selfie sexy e pose in luoghi molto suggestivi, ha regalato al popolo di Instagram momenti idilliaci sfoggiando il suo fisico da top model. La showgirl ha sessanta anni ma ne dimostra almeno la metà: curve da far girar la testa e outfit procaci che accentuano le sue pose bollenti. Come questa ultima foto, immersa fra gli intrecci del costume, riesce ad innalzare le temperature corporee dei suoi fan.
“Adorabilmente affascinate..paiettes luccicanti per riflettere energia positiva del cuore”, “Sei bellissima amica ❤️”.