Nina Moric è stata una delle icone più amate negli anni Novanta. Si è fatta conoscere in tutto il mondo per la sua presenza nel video “Vivin La Vida Loca” di Ricky Martin. La sua sensualità e le sue labbra carnose mandarono in delirio i fan, consacrandola a livello internazionale come icona sexy.
Negli anni, poi, la Moric ha fatto parlar di sé per le sue vicende private (l’amore e poi l’aspra separazione da Fabrizio Corona) e per il suo aspetto fisico. Negli anni, infatti, è stata accusata di aver esagerato con la chirurgia estetica. A 43 anni, la ex modella sfoggia ancora un corpo straordinario, ma spesso è stata attaccata per i cambiamenti che avrebbe apportato al suo viso.
Nina Moric, il cambiamento dopo la chirurgia
Rispetto allo scatto a sinistra, che la ritrae in un momento passato, Nina Moric appare cambiata. Il naso sembra leggermente diverso, così come le labbra, diventate più piene. Anche gli zigomi appaiono meno naturali. Cambiamenti, questi, che secondo molte persone avrebbero in parte rovinato la sua innegabile bellezza.
Nina Moric risponde alle accuse
La bella Nina Moric è intervenuta più volte sulla questione. Dopo i continui attacchi sull’eccessivo uso della chirurgia estetica, la ex modella ha deciso di rispondere alle critiche: “Non mi sono mai rifatta”, scrive su Instagram.
Già in passato, la modella croata aveva raccontato di avere solo praticato alcune punture di acido ialuronico: “Non ho fatto alcun intervento chirurgico. C’è stato un periodo in cui mi sono gonfiata con le punture di acido ialuronico, non sapendo di esservi allergica. Per fortuna, ho rimosso tutto 5 anni fa quindi di cosa stiamo parlando? Non sono mai andata sotto al bisturi. Adesso non sono più gonfia, mentre prima sembravo un pesce palla visto che l’acido non riusciva a riassorbirsi. Ho tolto tutto e, per concludere, il mio naso non ha subito alcun ritocco”.
Photo credits: Instagram