Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mercedesz Henger atomica sulle rocce. Il video bollente scatena il web [VIDEO]

Si lascia coccolare la piccola Mercedesz dalle onde del mare, sdraiata in riva al mare. Bella e sensuale si mostra nei suoi 28 anni compiuti in gran forma. Figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, posa con grazia mostrando le sue curve molto provocanti. Il diario virtuale della Henger è in pieno e costante rinnovo: fotografie e video al mare, soddisfano i suoi fan in poco tempo e i like toccano picchi altissimi.

Photo Credits: Instagram

 

Biondissima fra le rocce [FOTO]

Gli ultimi scatti fotografici ritraggono la giovane Henger più bollente che mai. Il suo bikini nero, reso romantico dalle rose di tessuto cucite sui bordi, accentuano le sue forme fisiche rendendole accattivanti e seducenti. È biondissima tanto che il colore dei suoi capelli calza perfettamente il contrasto della sua pelle abbronzata.

Mercedesz sta trascorrendo gli ultimi giorni di questa lunga vacanza in uno dei mari più cool che possa esistere: “Le Dimore del Sole B&B. Sulle spiagge della Sardegna la figlia di Eva Henger sfoggia il suo fisico strepitoso ed i fan ne sono letteralmente rapiti.

Photo Credits: Instagram

“Buon giorno! Che incantevole meraviglia che sei, complimenti sei magnifica e divina”, “Un amore di ragazza…..😘”, “Sei meravigliosa, unica❤️”, “Che spettacoloooooo”, “Très élégant”.

Mercedesz Influencer

La Henger sta lavorando per aumentare a livello esponenziale i suoi followers. Perché questo? Vuole assolutamente intraprendere la professione da Influencer, conscia della sua bravura nel pubblicare foto che funzionano benissimo sul web. Nel frattempo, come già detto trascorre le sue giornate di quasi fine estate in Sardegna sulle spiagge di Cagliari, insieme all’attuale fidanzato, nonché ex di Uomini e Donne,  Lucas Peracchi. Ma come insegnano le regole del benessere, mai dimenticarsi di fare sport. Ed ecco Mercedesz, come una brava allieva eseguire gli esercizi:

Video Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio