Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, musi lunghi e look trasandato. E con loro c’è anche…[FOTO]
Ci sono amicizie che vanno oltre il palcoscenico e che durano da una vita intera, come nel caso di Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, che si sono conosciuti quando erano giovani e pieni di sogni e che poi hanno condiviso questo lungo cammino fatto di successi, televisivi per il primo e cinematografici per l’altro.
Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti, dal palcoscenico alle vacanze al mare [FOTO]
Negli ultimi anni, poi, la coppia di amici ha deciso di dividere anche i palchi teatrali di tutta Italia, dove stanno portando in giro uno spettacolo da tutto esaurito. Con loro in scena anche il terzo amico, il comico Giorgio Panariello.
Dopo le fatiche estive, i tre moschettieri – che portano l’ironia toscana in tutta Italia – si sono concessi qualche giorno di relax vicino Livorno, ospiti della villa Carlo Conti. Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale “Oggi”, però, i tre amici sono apparsi un po’ fiacchi e con i musi lunghi… stanno forse pagando la stanchezza delle date estive?
Photo Credits: Oggi
Leonardo Pieraccioni irriconoscibile, il cambio look lascia senza parole i fan [FOTO]
Siamo abituati a vederlo sempre con quel po’ di barbetta incolta, che gli regala un’aria decisamente interessante. D’altronde, pur non essendo un sex symbol, Leonardo Pieraccioni è amatissimo dalle donne, che lo seguono dai tempi de “Il Ciclone”. Di tempo ne è passato parecchio, è vero, ma il celebre attore e regista non perde sicuramente il suo fascino, anzi. A meno che… non si tolga la barba! Di recente, infatti, ha pubblicato una fotografia in cui si mostra sbarbato, in una veste decisamente insolita. In poche ore il bel regista toscano è stato sommerso di like e commenti. Tutti concordi nel dire: “Stai molto meglio con la barba, Leonardo!”
Leonardo Pieraccioni irriconoscibile, senza barba sembra un altro! [FOTO]
Photo Credits: Instagram