Ilary+Blasi+sensualissima%3A+la+tuta+trasparente+seduce+il+pubblico+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/09/10/ilary-blasi-sensualissima-la-tuta-trasparente-seduce-il-pubblico-foto/amp/

Ilary Blasi sensualissima: la tuta trasparente seduce il pubblico [FOTO]

Ilary Blasi torna a far sognare i propri follower sui social network. La moglie di Francesco Totti nelle ultime ore ha infatti pubblicato sul proprio profilo Instagram uno scatto che la ritrae di spalle mentre indossa un sensualissimo abito da sera. Una tutina, per la precisione: pantalone lungo, spacco profondo sul retro che lascia la schiena nuda, applicazioni colorate e scintillanti. E, soprattutto, una peculiarità che non sarà sfuggita neanche ai meno attenti: il tessuto di cui è fatta presenta molte trasparenze. E lascia intravedere porzioni del corpo della conduttrice televisiva e showgirl, per un effetto vedo / non vedo capace di mandare in visibilio i suoi fan.

La foto di Ilary Blasi

Uno scatto semplice, ma provocante. Merito del capo d’abbigliamento scelto da Ilary Blasi per la serata – la festa di compleanno della sua amica Michela. Una tuta da sera dalle trasparenze pronunciate, che lasciano intravedere i glutei sodi e rotondi (azzardiamo: perfetti?) della bella moglie di Francesco Totti. Senza, però, cadere mai nella volgarità; una caratteristica, questa, a cui la showgirl ci ha da tempo abituati. Dettagli che non sono sfuggiti ai suoi follower su Instagram, che hanno preso d’assalto la foto con i like e i commenti. Tutti (o quasi) positivi, volti a sottolineare l’incredibile bellezza, ed eleganza, e classe della conduttrice televisiva. Nell’attesa di poterla finalmente rivedere in televisione.

I prossimi progetti

E non dovranno attendere molto: Ilary Blasi, pur avendo rinunciato alla conduzione del Grande Fratello Vip, tornerà prestissimo sui piccoli schermi. A metà settembre la vedremo infatti condurre, insieme ad Alvin, Eurogames, rivisitazione dell’amatissimo format di Giochi senza frontiere, ormai assente dalla televisione italiana da circa 10 anni. Il programma andrà in onda ogni giovedì su Canale 5 a partire dalla metà di questo mese e vedrà sfidarsi in ogni puntata sei squadre, composte da rappresentati delle diverse nazioni in gara, in una serie di prove divertenti e coinvolgenti.

Exit mobile version