Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: è crisi tra Kikò Nalli e Ambra, Silvia Toffanin contro Mara Venier

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo della presunta crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo, di Silvia Toffanin contro Mara Venier, delle novità di X Factor e della nuova tronista Giulia Quattrociocche.

KIKO’ NALLI E AMBRA LOMBARDO: La bomba gossip l’ha lanciata Riccardo Signoretti e la leggeremo dettagliatamente sul prossimo numero di “Nuovo”. Intanto sappiamo che la coppia sta probabilmente affrontando un momento di crisi, perché lui non sarebbe in grado di dimostrarle il sentimento che prova. Al momento non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati. 

SILVIA TOFFANIN: Sembrava ormai sicuro che Mara Venier si fosse accaparrata l’esclusiva di intervistare Giulia De Lellis qualche giorno prima dell’uscita del suo libro, ma Silvia Toffanin l’ha battuta sul tempo. L’ex corteggiatrice, a breve in libreria con “Le corna stanno bene su tutto”, sarà infatti ospite di “Verissimo” sabato 14 settembre.

X FACTOR: Quasi tutto pronto per la nuova stagione del programma, che debutterà giovedì 12 settembre su Sky Uno. Durante la conferenza stampa di presentazione, il conduttore Alessandro Cattelan ha annunciato una novità assoluta: quest’anno, infatti, sarà lui ad assegnare le categorie a ciascun giudice: “Tranquilli, mi hanno contenuto, non ho fatto troppi guai”, scherza lui. 

GIULIA QUATTROCIOCCHE: La nuova tronista è pronta al debutto: sarà infatti una delle protagoniste della nuova stagione di “Uomini e Donne”. Per lei questa è la prima esperienza televisiva. Il suo sogno? Trovare l’amore, come racconta in una lunga intervista a “TV Sorrisi e Canzoni”: “Non ho grandi ambizioni e forse questo rende complesso per me trovare un uomo, sono tutti così complicati oggi! Sogno di avere tre bambini e una vita normale…”, ha detto. 

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio