Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Eva Grimaldi da censura a 58 anni: scatti in perizoma su Instagram, lato B a vista e curve perfette [FOTO]

Lo scorso 19 maggio, dopo ben 8 lunghi anni di fidanzamento, la showgirl Eva Grimaldi e l’attivista Imma Battaglia si sono giurate amore eterno a Roma nella sala Rossa del Campidoglio. Un matrimonio fortemente voluto che ha suggellato una storia d’amore che ha fatto sognare schiere di fan.

Le due novelle sposine sono reduci da un viaggio di nozze prontamente documentato sui social. La Grimaldi ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram degli scatti della divertente vacanza trascorsa insieme. Tra questi, figurano però, anche alcune immagini decisamente sexy dell’ex prima donna del Bagaglino che, a 58 anni compiuti sfoggia un fisico da pin up da fare invidia alle ventenni.

Le foto sexy di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi appare in un tutto il suo splendore: curve sinuose e perfette esplodono in un succinto bikini nero. Una rivincita delle 50enni, verrebbe da dire, più che riuscita. Gli scatti hanno ovviamente portato a casa un boom di like e di commenti e sono stati molti i follower che si sono complimentati con la bionda veronese per la sua intramontabile avvenenza fisica.

https://www.instagram.com/p/B1OzatgIyce/

Il rapporto ritrovato con Gabriel Garko

Dal 1997 al 2001, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La storia d’amore, nata sul set della fiction “Il Bello delle Donne”, ha incantato e fatto sognare schiere di fan. I due però, dopo aver vissuto un intenso ed appassionato sentimento si sono detti addio. Nonostante la loro vita, sia privata che sentimentale, sia completamente cambiata, gli ex fidanzati sono riusciti a rimanere amici e a portare avanti un legame fatto di bene e stima reciproca.

Dopo la sofferta fine della loro storia d’amore, sia Gabriel Garko che Eva Grimaldi, hanno avuto nuovi compagni nella loro vita. L’attore per un periodo ha vissuto una relazione con la collega di set Adua Del Vesco, mentre l’ex primo volto del Bagaglino ha ritrovato il sorriso accanto ad una donna, l’attivista Imma Battaglia. I nuovi risvolti sentimentali non hanno però impedito agli ex di continuare ad avere rapporti sereni e civili e di condividere momenti spensierati, come testimoniano le foto postate in queste ore sui rispettivi profili social. I due hanno trascorso insieme alcuni giorni sulla neve, ovviamente anche in compagnia di Imma Battaglia. In vacanza con loro anche Gabriele Rossi, l’attore che ha interpretato il personaggio di Fortunato di Venanzio sul set de “L’Onore e Il Rispetto”.

https://www.instagram.com/p/B1HHmvPIuqt/

 

Pulsante per tornare all'inizio