Che fine hanno fatto gli attori di Paso Adelante? Eccoli oggi [FOTO]

Paso Adelante, ve la ricordate? Era la serie televisiva spagnola, ambientata nella scuola di ballo e recitazione più famosa di Madrid. È andata in onda in Italia tra il settembre 2004 e il 22 dicembre 2006. A distanza di 15 anni esatti, vogliamo vedere come sono cambiati gli attori principali del telefilm. Voi li ricordate tutti a memoria?

Miguel Ángel Muñoz – Rober Arenales

Lui era il belloccio della scuola, spavaldo e ricco sfondato. Nella vita di tutti i giorni è un cantante abbastanza conosciuto, ma soprattutto in Spagna. Però ha sfornato dei successi internazionali, come “Diràs que estoy loco” ed “Esa morena”, che gli regalarono anche un’ospitata al Festival di Sanremo 2007. In Italia è tornato sul piccolo schermo con la serie Senza Identità, affiancando Megan Montaner. Ha avuto una storia con Monica Cruz, sua collega in Paso Adelante.

Loading...
Загрузка...

Monica Cruz – Silvia Jauregui

L’attrice bellissima è la sorella della più famosa Penelope Cruz. Lei è apparsa in diverse serie tv e videoclip, ma è diventata famosa per essere stata la controfigura di Penelope (incinta allora), in Pirati dei Caraibi – Oltre i Confini del mare. Ha deciso di ricorrere all’inseminazione artificiale a 35 anni e, in merito, ha scritto sul suo blog sul quotidiano spagnolo El Pais. Ha raccontato passo passo la sua decisione e tutto il processo di maternità. Sua figlia Antonella è nata nel 2013.

Beatriz Luengo – Lola Fernandez

Grazie alla serie televisiva, alcuni di loro hanno formato il gruppo degli UPA Dance e Beatriz era tra loro. Dopo aver abbandonato il gruppo, si è dedicata ad una carriera di cantante solista e ha duettato con Ziggy Marley e Pitbull. Dal 2012 è direttrice dell’accademia argentina di Operazione Trionfo e dal 2015 è mamma. Il figlio è nato dall’amore con Youtel Romero, che era Pavel nella serie Paso Adelante.

Pablo Puyol – Pedro Salvador

Lui era il belloccio e “bifolco” di Paso Adelante. Decisamente più romantico e pacato di Rober. Ha fatto delle comparse in opere cinematografiche minori e serie tv famose solo in Spagna. E ha avuto il ruolo dell’antagonista in La Bella y la Bestia. Lui ha avuto una relazione con un’altra ex attrice di Paso Adelante, Dafne Fernandez che interpretava Marta.

Raul Pena – Jeronimo Juiz

Lui era il più grande ammiratore di Lola, nella serie, ma anche molto sfortunato in amore. L’attore è attualmente un personaggio de Il Segreto, in cui interpreta Carmelo Leal, fidato collaboratore di un potente e ricco commerciante.

Dafne Fernandez – Marta Ramos

Nella serie, Marta è la sorella minore dell’insegnante Adela. La giovane arriva nella scuola un anno dopo tutti gli altri personaggi e subito ha colpito i due maschietti Pedro e Rober. Nella vita reale è stata protagonista de Los Serrano e Tierra de Lobos, che è andata in onda anche in Italia.

Silvia Marty – Ingrif Munoz

Lei era l’allieva più imprevedibile e ribelle, quella con il carattere più impulsivo, che cercava di agitare anche la tranquilla e cauta Lola. Nella serie aveva il flirt facile, anche con un professore. Ha recitato molto in teatro e anche ne Los Serrano, che era il corrispettivo spagnolo de I Cesaroni.

Comments

commenti

Загрузка...
Loading...